Della Valle diserta il ‘Franchi’, ma può esserci a Londra

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Andrea Della Valle anche ieri sera ha disertato il ‘Franchi’, e lo fa ormai dalla famosa partita contro la Lazio. Ma giovedì prossimo la Fiorentina si giocherà il futuro in Europa League a Londra nel ritorno contro il Tottenham e allora la presenza del patron potrebbe dare la carica in più a tutta la squadra per cercare la serata perfetta e la qualificazione a White Hart Lane. Secondo il Corriere Fiorentino non è affatto da escludere che Della Valle decida di seguire la squadra in trasferta, in una notte europea, mentre per rivederlo al ‘Franchi’ ci sarà ancora da aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Cecco grullo da bravo codardino invece di metterci la faccia e presentarsi allo stadio preferisce vedere la partita a Londra ma che ci rimanga che si compri una squadra inglese

  2. purtroppo anche i tifosi stanno abbandonando il Franchi,la partita dello scorso anno contro il Tottenham la presenza era quasi il doppio (circa trentamila)rispetto a ieri (sedicimila).

  3. Grande andreino, chi cerchi di vendere a Londra? Berna? Dai dai che bella plusvalenza!!!! Anche ieri abbiamo rivisto che non era necessario uno bono al posto di tomovic- roncaglia. Grandi sorelline permalose, organizzazione e progetto!!! Se in c2 eravamo 20000 e ieri, che tristezza , eravamo 16000 io due domandine me le farei??!!!! Forza viola sempre con o senza i della balle!!!

  4. SPERIAMO SIA VERO..MA SE NON VEDO NON TI CREDO!!;!!!

  5. supercannabilover

    Se va a londra non è per la partita.. probabilmente sente odore di plusvalenza!

  6. Claudio,San Miniato

    Poverino ha ragione, per du pernacchie ricevute è bene che il bimbo stia col musino a tenere il broncino, birichino . prendi a calci nel sedere quei 4 mentecatti che sono volati ai 4 angoli dei continenti e sono tornati con un pugno di mosche in mano, caro adv

  7. Ma che senso ha il comportamento di ADV.??? Un presidente di qualsiasi società deve avere il coraggio delle proprie azioni e se i suoi uomini ,in questo caso quelli di mercato,hanno commesso degli errori , deve intervenire e modificare l’organico . Nessuna squadra ha un organico così numeroso per il mercato.Ma quanti soldi spende per loro ???

  8. Spero tanto che ADV sia presente a Londra cosi gioca lui difensore a destra. Tanto peggio degli altri due non puo’ fare. Riguardo alle dichiarazioni CHE alcune squadre fossero interessate all’ acquisto di Tomovic mi devo ricredere . Infatti ieri il presidente della Sancascianese e quello dello Staggia hanno confermato il loro interesse per il difensore viola.

  9. Ceccogrullo stay at home!!!

  10. Diciamo la verità sono un po’ permalosi se credono di aver fatto sempre bene non vedo perché devono non venire al Franchi e poi siamo sinceri ma quali critiche 5-6 ragazzotti che gli dicono di spendere e uno striscione piò ironico che offensivo suvvia non scherziamo dovrebbero chiedere lumi ad i proprietari di Roma e Napoli ,cosi capirebbero le vere contestazioni.
    Non dubito che hanno messo dei soldi ma inizia nello stuccare questo essere permalosi da parte dei DV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*