Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle e Bernardeschi: arriva l’incontro. E nessuno vuole scappare da Firenze

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopopartita teso quello di Sassuolo-Fiorentina, protagonisti Andrea Della Valle per un verso e Federico Bernardeschi per un altro. A proposito dell’attaccante viola, La Gazzetta dello Sport scrive che tra poche settimane si incontrerà con la famiglia Della Valle per decidere il suo futuro. Questo clima di tensione certo non facilita una trattativa già molto complicata, ma anche lui come i Della Valle, sottolinea la ‘rosea’, non vorrebbe scappare da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma voi che volete allontanare i DV, sapete gia’ che alle loro spalle vi sono decine di magnati desiderosi di investire nella Viola e sperperare i loro patrimoni oppure senza di loro vivremo anni tristi e bui …..

  2. A Miche! Allora tu lo sfogo di Andrea non l’ hai capito. Sai che e’ marchigiano e uno dei loro motti e’ occhio per occhio dente per dente. D’altronde in questi casi la vendetta e’ un piatto che si serve freddo, dare tempo al tempo e la vostra agonia comincerà. E mai come in questo caso io che sono tifoso dal primo scudetto comprendo l’ amarezza di Andrea.

  3. Forza Viola

  4. Michele da Milano

    Allora se lo scrive la Gazzetta a fine stagione i Della Valle vendono Bernardeschi e poi se ne vanno. La liberazione è vicina

  5. Speriamo che dica il vero, ma ne dubitò fortemente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*