Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Ecco gli obiettivi della prossima stagione”

AndreaDellaValleMilanMOENA – Intervenuto dal ritiro gigliato a Moena, ecco le parole di Andrea Della Valle: “Obiettivo? Riconfermarsi, anche se non è facile. Onestamente mi sento di dire che lottare tra le prime sei è l’obiettivo di questa squadra. Bisogna stare attenti al bilancio, il mercato è fermo per tutti. Ci sarà attesa per parecchie settimane. Giovani? Decisioni che spettano a Montella. I ritiri servono anche per valutare la personalità, dei vari Babacar e di Bernardeschi, vera sorpresa. Si tratta di un ottimo lavoro dei vivai. Questa Fiorentina ha ancora tanto da dire, si farà valere in Italia ma non solo. Ripartiamo con grande entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

91 commenti

  1. Fradiavolo il chelsea ha la stessa storia della Fiorentina..conta anche le coppe d inghilterra e coppe europee e vedi..
    Sulla liquiditá ti dico che avevo letto su un sito che avevano sui 350 milioni da spendere che sono tanti sicuramente ma che ovviamente si dilapidano alla svelta nel calcio…sul patrimonio forbes credo come ho giá scritto che si riferiscano all’insieme di brand e proprietá che hanno..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*