Della Valle fa un’offerta da capogiro a Salah…ma c’è chi vede una rimonta interista

Salah Gobbi

Salah Gobbi

3,5 milioni di euro per Salah, per gli standard della Fiorentina quella fatta all’egiziano è davvero un’offerta da capogiro. Ma nonostante questo e nonostante l’ottimismo di Della Valle, c’è chi vede una rimonta interista alle spalle del giocatore. E’ il Corriere della Sera che scrive così, segnalando il fatto che, a dispetto della super offerta fatta dalla società viola, il giocatore s’è preso un’altra notte per riflettere invece di rispondere subito sì. Oggi comunque dovrebbe essere la giornata decisiva per la vicenda e “Fiorentina e Inter si giocano Salah all’ultima curva” scrive ancora il giornale milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. inizio a essere fortemente infastidito da Salah..
    starà aspettando il rilancio dell’inter o di altre squadre (occhio alla Juve…)

    il problema è che fra montella,sousa e salah abbiamo buttato via 2 mesi e i vari montoja, khedira, fernando e allan se ne sono andati… (in più si dovevano prendere a costo zero mirante e J. Mauri)

    la vedo male, ma speriamo in bene…

  2. mandiamolo a milano almeno li’ ci pensa Salvini ..

  3. questo individuo ha rotto le scatole, se rimane per me sara’ sempre e comunque un mecenario e un opportunista. Vada a prendere in giro i suoi simili e si puliscale le scarpe visto che la storia gli ha concesso il lusso di calpestare il suolo di una citta’ che ha fatto la civilta’ nel mondo intero !

  4. Visto che ADV ha dato come termine ultimo a Salah le ore 20,00 di oggi per rispondere all’offerta della Fiorentina, in caso di non accettazione, Salah non ha neppure l’obbligo ri rispondere.

  5. bravo Belvaromana, ci dovremmo fare uno striscione

  6. Salah o dici sì o dici sì. Non puoi andare da chi è palesemente scorretto.

  7. lo detto e lo ripeto,inter società di M…..A vi auguro di retrocedere nei dilettanti.
    FILIPPINO BAS……..

  8. E’ una scorrettezza è come se in una gara d’appalto una ditta partecipa con tutti i documenti in regola e un altra la fanno partecipare senza che fornisca il DURC documento importante per partecipare a gare d’appalto…………………

  9. Te lo spiego io il far play finanziario vale se fai le coppe altrimenti no ecco perché l’Inter spende e spande , ma è un arma a doppio taglio perché se non arriva almeno terzo è poi dura reperire i soldi che sta spendendo ora ……………………..
    Comunque anche la FIGC dovrebbe controllare non si può far mercato con deficit da oltre 100 ml.

  10. Il “miracolo” a gennaio lo aveva fatto Cognigni. Perché adesso non risolve lui la questione?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*