Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle-Fiorentina: è cambiato molto. Il disimpegno toglie 15 milioni dalle casse viola

Molto è cambiato nei rapporti tra i Della Valle e la Fiorentina. Di questo tema si occupa il Corriere Fiorentino che il disimpegno da parte della proprietà toglierà dalle casse viola quei 15 milioni di euro di media in più ogni anno che hanno permesso finora al club di rimanere ai vertici della serie A, conquistando diverse qualificazioni alle coppe europee.

In più è finito il tempo dei ‘no’ di principio che hanno bloccato a Firenze, nel corso degli anni i vari Toni (Inter), Mutu (Roma) e Jovetic (Juventus), tanto per ricordarne qualcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. La smettano con la buffonata del disimpegno e tornino a fare calcio seriamente. Basta con il fare i permalosi.

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Diciamo che quest’anno incassano un 70 milioni dalle vendite ( e sto basso ) . Ne spenderanno un 25 massimo ….azz con i rimanenti 45 ci fanno tre anni .

  3. Va bene dai Fiore te sei uno che incontri ogni giorno gente che “regala” 200 milioni come nulla fosse.
    Io la gente che regala ancora c’ho da trovarla, ma va bene uguale, si vede che tu sei fortunato te.
    Che questi abbiano messo 200 cucuzze, l’è come quella dei 15 milioni che nn mettono più, ma che fino ad ora mettevano: propaganda.

  4. Madonna S69, io grazie a te ho capito veramente com’è il mondo. Meno male che ci sei te, sai tutte queste cose, tutti i retroscena; guarda non so come ho fatto a sopravvivere finora senza conoscere il verbo. Grazie di esistere. Ad majora e SFV.

  5. Si in effetti una bella lotta con Bolatti Benalou Castillo D’Agostino Felipe TankSilva Gilberto Brillante Octavio Kone DeMaio TinoCosta…gli altri alcuni anche peggio tipo Bonazzoli, te li risparmio

  6. Enrico, dai, nn fare quello cascato dal pero (te nn mi sembri uno sprovveduto).
    Sembra di sentire i politici quando dicono che di politica nn si campa e loro fanno un sacrificio per noi.
    La cosa bella è che i presunti (molto presunti) messi dai dv a fondo perduto, una volta son 200, un’altra 230, qualcuno dice 250.
    Consiglio di seguire la vicenda Zamparini, molto istruttiva.

  7. Vediamo quanto soldi gli entreranno di meno in saccoccia causa disimpegno dei tifosi

  8. Ciao ragazzi, certo che siete dei fenomeni. Se il giornale in questione, in questo caso il Corriere Fiorentino, dice che i DV non mettono soldi a sufficienza, quel foglio è vangelo. Se invece afferma il contrario, non è attendibile. Siete impagabili…Ad majora e SFV.

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Molto probabilmente È COLPA MIA …ma non riesco a capire a chi rispondete ! Se nei vs post inserite il destinatario allora ok …ma a volte non lo fate e quindi non capisco a chi vi rivolgete . Se qualcuno mi può aiutare ….😆😆

  10. No, sbagli. Nonostante la loro gestione fallimentare a livello di risultati e comunicazione, hanno risanato il bilancio ogni anno. Il prestito fu solo all’inizio della loro avventura in Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*