Agresti: “Della Valle giù le mani da Sousa, dovreste fargli un monumento”

pradè sousa rogg

Ciò che accade all’interno della Fiorentina ha dell’incredibile, con una squadra al terzo posto si sono scatenati malumori e tensioni che lasciano abbastanza sorpresi. Su calciomercato.com, Stefano Agresti, scrive così in merito a questa situazione: “Pensavamo che avessero ordinato un blocco di marmo da prelevare direttamente dalle cave di Carrara. Credevamo fosse in arrivo e a Firenze stessero per fargli un monumento: a Paulo Sousa, l’uomo che ha allenato una squadra e una città. Un modo per dirgli grazie, perché quello che ha fatto lui non si era mai visto. Mentre immaginavamo il blocco di marmo in viaggio sulla Firenze-Mare, abbiamo saputo che i Della Valle sono furibondi con Paulo Sousa. L’hanno scritto giornalisti ben informati sulle vicende societarie viola, perciò non abbiamo dubbi che sia tutto vero. Pretendono delle scuse, i proprietari, e pensano addirittura di esonerarlo. Ce l’hanno con lui perché ha osato criticare il ridicolo mercato invernale della Fiorentina, che s’è ritrovata a prendere un difensore centrale di modesto livello alle 9 la sera del primo febbraio, dopo che lo stava cercando dal 2 di settembre, quando si è chiuso il mercato estivo (lo hanno dichiarato loro, mica ce lo siamo inventati). Ora abbiamo smesso di pensare al blocco di marmo. In compenso, abbiamo un blocco allo stomaco: possibile che i padroni del calcio italiano ammazzino qualsiasi sogno? Per fortuna i fiorentini non hanno sbagliato a schierarsi e sono tutti, o quasi, con questo meraviglioso allenatore che ha regalato loro sei mesi di gioia. Ah, già: pare che i Della Valle non abbiano preso bene nemmeno la sintonia tra tecnico e tifosi. Invidia? Paura? Chissà. Ma forse qualcuno che prepara un monumento per Sousa c’è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. I' grillo canterino

    AXL, PERCHE’ CON LA TUA DI MENTALITA’ COSA HAI VINTO? A TOMBOLA FORSE. NON E’ CERTO CON TUTTE LE CRITICHE E LA TUA MENTALITA’ VINCENTE CHE SI FA IL BENE DELLA FIORENTINA.

  2. Axl sei dell’86 ..un lattante …ripigliati ..
    Poi eccone un altro di giornalai depressi. Questo vuol fare un monumento al portoghese. Roba da pazzi..ha fatto perdere 3 4 partite con le sue formazioni assurde oltre a una preparazione da campionato UISP.
    Giornalaio fai festa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*