Della Valle ha deciso cosa fare con Joaquin. Intanto però sarà ‘infortunato’ fino alla fine del mercato

Joaquin Farnerud

Joaquin Farnerud

La voglia che ha Joaquin di tornare al Betis Siviglia è destinata a rimanere tale senza concretizzarsi. La Gazzetta dello Sport scrive che Andrea Della Valle ha deciso di tenere lo spagnolo alla Fiorentina almeno fino alla scadenza del contratto (giugno 2016). Intanto però Joaquin è destinato a saltare il prossimo impegno in campionato contro il Torino: resterà ‘infortunato’ fino alla fine del mercato, scrive sempre la ‘rosea’ facendo capire che il suo è un infortunio diplomatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. BRAVO ANDREA, LINEA DURA, SE LO VOGLIONO LO PAGANO O CI RENDONO SUBITO PICCINI PAGATO PER UN ANNO , TANTO ATTACCANTI NE ABBIAMO FIN TROPPI! SE VERO CHE SUA MOGLIE INSISTE PER TORNARE A CASA, CON TUTTI I SOLDI CHE HA GUADAGNATO, GLI FACCIA L’ABBONAMENTO CON L’AEREO IL GIOACCHINO!

  2. Secondo me di riffa o di raffa,Gioacchino “il barbiere di Siviglia” rimane,e giocherá un gran campionato.

  3. se è vero che il betis a offerto 4 milioni, io lo lascerei andare, anche perché tenere un giocatore scontento è controproducente inoltre il prossimo anno lo perdiamo a costo 0.

  4. Grande ADV tienilo e sbattilo in tribuna per un anno!!!basta con sti milionari viziati,sta in una delle città piu’ belle del mondo,sta in una squadra dove l’ allenatore punta su di lui,prende 2 milioni all’ anno e poverino ha la bua…bambino viziato di merda,in miniera ti manderei

  5. Con Joaquin forse questo rischio è inesistente.
    Ma siamo incacchiati come belve nel rivedere in campo da avversari
    JOVETIC
    CUADRADO
    SALAH
    NETO
    e non scordiamoci Nastasic, Savic…
    etc etc
    Con gli ex dismessi dalla Fiorentina si farebbe uno squadrone
    da Champions League.

  6. Se Sousa lo vuole va tenuto. Se Sousa lo vuole deve essere sicuro di poter contare su di lui anche se scontento. Non si può sempre essere a ragionare di 1 mln di euro di ingaggio che nel calcio sono spiccioli.

  7. LucioFiesole1980

    Via domani ci voglio andà anch’io dal mi datore, gli dio che un mi va bene che prima mi mettano in cassaintegrazione e poi mi richiamano a lavorà, son serio io, mi son sempre fatto trovà pronto la mattina alle 7!!! Via via gioacchino leati du passi vai!!! te tu stai qui fino a giugno, muto e zitto e se ti diano di gioare devi anche corre, e forte, perchè du milioni l’anno e bisogna sudà per guadagnasseli!!!

  8. Per SempreViola: Tirchi (ma diciamo…. oculati) però permalosi……molto permalosi.

  9. Graziano Giusti

    Per me chi non ci vuole stare più quella è la porta…vale per tutti. senza ovviamente fare i citrulli e accontentarsi di somme irrisorie per far felice il nostalgico (300.000 euro?). Ultimamente, andati via Nastasic, Jovetic e Cuadrado vada via chi vuole…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*