Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: “Ho staccato assegno da dieci milioni per ripianare il deficit estivo. Per gennaio non ci sono soldi, dirigenti dovranno essere bravi e fantasiosi”

DellaValleAndreaCataniaAndrea Della Valle lascia lo stadio e si lascia andare ad alcune considerazioni sulla Fiorentina (particolarmente interessanti quelle relative al mercato): “Sono contento per la mia squadra, questo primo posto era importante. Ci abbiamo messo un po’ prima di carburare però. Mi è dispiaciuto per Roma, ma la nostra resta una formazione bella, vera. Domenica non meritavamo di uscire senza punti, siamo sulla strada giusta, anche se ce n’è un po’ di strada da farne. Ritrovarsi la Juventus in Europa League non è una bella cosa. Cuadrado? Cerchiamo di tenerlo qua a giugno, non sarà facile, ma quella dei Della Valle è una famiglia solida. Gomez ormai è integro, c’è da aspettare ancora un po’ e dopo Natale…Qualche miglioramento in questi giorni c’è stato. Il mercato di gennaio? Ho già dovuto staccare un altro assegno per ripianare la campagna della scorsa estate, di circa dieci milioni di euro. Non ci saranno risorse economiche per il prossimo mercato, dovranno essere bravi e fantasiosi i nostri dirigenti”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Sarebbe bello leggere:”ADV: ho staccato un assegno ma…nel carnet ne ho altri nove”

  2. Il perche ha detto cosi non lo sapremo mai…..comunque io mi auguro che trovi un paio di investitori cinesi che ci diano una mano se no………son guai! Comunque dobbiamo avere fiducia e pazienza, guardate Milan e Inter in che situazione si ritrovano…mi tengo i Della Valle che andranno cauti e con prudenza ma magari ci riserveranno qualche sorpresa!

  3. Fabrizio, io sono contentissimo dei Della Valle, peró vorrei che la smettessero di illudere i tifosi con certe parolone, come quando, ai tempi di Prandelli dichiararono che volevano lo scudetto in tre anni. Questa volta ha parlato chiaro, in poche parole ha detto che questa é la nostra dimensione e che di piú non si puó fare. Meglio cosí, almeno la finiamo di sognare chissá che traguardi e ci accontenteremo di quello che arriverá.
    Bibi, ti sei dimenticato dell’entrata piú cospicua, i diritti Tv.

  4. un modo geniale per dirci: scordatevi le quattro che vi stanno davanti perche’ sono di un’altra categoria, speriamo di arrivare quinti,venite allo stadio per vedere bel calcio ma scordatevi per un bel pezzo di vincere qualcosa, perlomeno fino a quando ci saremo noi.

  5. Mi auguro che sia solo un depistaggio perchè abbiamo bisogno di rinforzi e subito.

  6. Fabrizio da Cecina

    Ho letto attentamente tutti i commenti e dico a questi tifosi contro Della Valle: vi meritate presidenti come Zamparini, Preziosi,Lotito e Pulvirenti.Basta, sempre forza viola a vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*