Della Valle, la parola d’ordine è accontentare Sousa

Andrea Della Valle Barcellona

La vicenda Joaquin è ancora lontana dalla sua soluzione ma in casa Fiorentina sembra avere le idee chiare con Della Valle che, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, vuole accontentare quelle che sono le richieste di Paulo Sousa. Se il tecnico vuole la conferma di tutto il gruppo, allora questa va blindato ed è esattamente quello che stanno facendo i dirigenti viola. Rogg e Pradè hanno parlato con i giocatori, specialmente quelli richiesti da altre squadre, per spiegare le intenzioni di Sousa e di Della Valle. Tutti uniti per una stagione che potrebbe davvero essere importante, questo il messaggio lanciato dal patron della Fiorentina ai suoi ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Per fortuna abbiamo battuto il milan se si perdeva della valle al rogo, dovete sempre polemizzare 10 anni 7 volte in coppa ,abbiamo i migliori giovani del momento e del futuro ma é mai possibie, un si passa un girno tranquillo e sereno con voi, ora si vince a torino ma non basterà nemmeno quello. Non ho parolevedevo tifosi viola sempre vicini alla squadra quando giocavamo per non retrocedere .che peccato non avere piu quella fede. Ciao e forza viola sempre.

  2. X Franco48 Segue: Aspetto sempre la tua risposta su Aquilani che hai definito lavativo mentre invece era infortunato.
    Molti tuoi commenti dan pareri negativi e prevenuti sui napoletani che accosti spesso all’immondizia (Montella x es.) e romani che definisci lavativi o anche peggio.
    Se i tuoi giudizi son basati sul luogo di nascita nn mi sembran molto obbiettivi e attendibili ma guarda caso son sempre a favore della società.
    Dai raccontaci anche tu la favola di Salah nostro x 18 mesi………

  3. Franco48, il nome di Ilicic (e quello di Vecino) nn l’ho sognato ma ne han parlato in questi giorni siti Viola, esperti vari e giornali.
    Sui nomi famosi comprati gli occhiali e leggi bene il mio post perchè io ho parlato di Mirante e Josè Mauri (gratis) e Bittante e Piccini nostri e ceduti a 2 lire.
    Sul mercato ADV ha detto che la squadra è fatta al 99% quindi è già finito a meno che come dice il simpatico sp56 voglian comprare 1/4 di giocatore, cioè giocatori in pezzi e a pezzi cioè rotti.

  4. ragazzi, non me ne volete, a me mi rode il culo e basta, non sopporto di buttare via il bimbo e l’acqua sporca……l’anno scorso mi ero divertito ed ero contento di quello che s’aveva…..perche’ tutto questo casino….non riesco a capire fino in fondo

  5. KEONILDA io invece penso che questo standby è voluto dai DV in attesa della risposta definitiva a novembre se verrà accettata o meno la nuova collocazione di MECFIR.
    Sono sicuro che tra un anno o si parlerà finalmente di allestire una squadra forte o i DV non ci saranno piu.
    Io mi auguro che si avveri la prima.

  6. mauro d.o.c.g.

    kEONILDA, questa è una perversione mentale che non ha eguali, il concetto che hai appena espresso, potrebbe risultare anche vero, ma è comunque possibile qualsiasi altra soluzione……..Come si può sviscerare un argomento ed inseguirne solo ed esclusivamente le possibili avveniristiche conclusioni in negativo? Sarebbe come piangere alla nascita di un figlio immaginandone una fine tragica. L’ottimismo è il profumo della vita, il vostro pensiero è la puzza di m…a. FORZA VIOLA E BASTA!

  7. Keonilda, non stanno smobilitando la verità è che ad DDV che è quello che decide gli va bene tenere una Fiorentina a vivacchiare se gli va bene pesca l’allenatore giusto vedi Montello e ora Sousa che con quel poco che passa il convento gli fanno arrivare vedi Montella fino al 4 posto , se invece gli va male vedi Mihajlovic e Delio Rossi rischiano la B .
    Ma è tutto calcolato la Fiorentina gli serve solo per pubblicità personale ,ora ancor di più se entra in politica

  8. Fradiavo, te dici che Sousa e’ ambizioso, ma anche coglione o intelligente? perche’ si sara’ domandato perche’ Montella e’ andato via? l’ambizione e la gestione di Montella avevano poche pecche e Sousa lo sapeva bene, io lo definirei un opportunista capace, se ne andra’ subito dopo aver fatto vedere cosa sa fare. E Andrea lo approvera’ finche’ non ci sara’ da spendere un soldo. Ma davvero anche te non l’hai capito che stanno smobilitando?

  9. Accontentare mi sembra poco, farlo felice sarebbe il massimo.
    Ma con una dirigenza di 1000 elementi incapaci di redigere un contratto e un “patron” assente e permaloso la vedo dura.
    UN SALUTO VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*