Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle mette nel mirino Bernardeschi

Nel corso di questo fine settimana è previsto l’arrivo in città del proprietario della Fiorentina e presidente onorario della squadra, Andrea Della Valle. Tra venerdì e più probabilmente sabato dovrebbe andare in scena un confronto tra ADV e l’attaccante Federico Bernardeschi, al quale è stato offerto un contratto nuovo di zecca, ma dal quale i viola non hanno avuto ancora una risposta. Durante il colloquio, il numero uno gigliato proverà a spiegare a Berna quanto sia importante per la causa gigliata e quanto la Fiorentina voglia ripartire con lui per la prossima stagione. Basterà tutto questo per convincerlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Basta che non pietista ancora un anno in viola e poi liberi tutti per pochi soldi. O resta x qualche anno, altrimenti è meglio monetizzare subito. Chi non vuol restare, meglio se ne vada.

  2. Prandelli è andato via male, Montella è andato via male, Sousa sta andando via male, Pasqual è andato via male, Gonzalo sta andando via male, Montolivo è andato via male, Neto è andato via male, Joaquin è andato via male, Milinkovic Savic non si è voluto nemmeno fermare, Salah se n’è andato male, Macia è andato via male, Corvino è andato via male per poi tornare che è ancora peggio, Bernardeschi (date le dichiarazioni di Corvino) andrà via male, Possibile ch noi troviamo tutti i peggiori? Io credo invece che bisogna cacciare qualcuno che è il MALE!!!!

  3. Tifolamagliaviola

    Io vengo volentieri se viene anche Corvino, Gnini, Mencucci magari ADV, DDV cosi’ cominciano a fare qualcosa nella loro vita, seppoi vengono tutti i montati che scrivono i commenti, inclusi i giornalisti sparaballe, si sara’ in diversi …

  4. Andate a lavorare nelle cave di marmo voi e il montato Bernardeschi cosi avete meno tempo di sparare bischerate. Ringraziate i Della Valle se vi sopportano ancora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*