Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle non concede sconti e aspetta i 40 milioni

AndreaDellaValleMoenaSecondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Della Valle, non concederà alcun sconto a chi vorrà acquistare Juan Cuadrado. La richiesta era, e continua ad essere, di 40 milioni di euro per aprire almeno una trattativa. Dunque tutto bloccato perché nessuno al momento si è presentato con tale cifra. Chi, quindi, si aspettava una Fiorentina più conciliante negli ultimi giorni di mercato sbagliava, soprattutto il Barcellona che sperava di avere uno sconto dai viola. Andrea Della Valle non si smuove dal suo pensiero: o 40 milioni o Cuadrado resta.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Scusate ma credo, invece, che Della Valle non sia così coerente. Se non ricordo male, infatti, assicurò che se l’offerta (da 40 in su), non fosse arrivata entro una certa data (scaduta da tempo), Cuadrado sarebbe restato a prescindere dalle offerte. Ora, invece, sembra di capire che se arrivano i 40 mln -anche l’ultimo giorno di mercato- Cuadrado PARTE !!

  2. Vale 64 io sono ********* x come stanno gestendo la questione Cuadrado…ci prendono per i fondelli…neanche l’Empoli farebbe una cosa del genere,a me stava bene anche venderlo,ma non così…aspettare fino all’ultimo giorno..incredibile,stanno perdendo la faccia,dopodiché nessuno chiede a loro,di rovinarsi per la Fiorentina,però ti ripeto,non siamo l’Empoli(con tutto il rispetto x l’Empoli)

  3. Alex la classifica perpetua,non e’altro che una media di piazzamenti nella storia dei campionati di serie a.Quindi constaterai che non siamo tra le prime quattro.Quello che dico io e’ che negli anni i Della Valle hanno contribuito a farci rimanere tra le prime 3/4 squadre in italia e alcune volte anche nei primi 3.Se conosci qualcuno che abbia tanti soldi da buttare in una societa’mi farebbe piacere,ma ne dubito.

  4. Enzo…non c”è bisogno che lo dicono..è così…questo è l”AUTOFINANZIAMENTO…punto. FORZA VIOLA (come l”Udinese)!!

  5. Ciao Reginaldo ,un saluto,
    si hai ragione , non la penso molto diversamente, peró ho visto che nella settimana in cui non ci ho scritto affatto i messaggi con il mil nick eran pure aumentati…peró è una tristezzaa che non si possa leggere in un sito viola neanche un commento sporadico di qualche tifoso della fiorentina, qualcuno capita ma la maggior parte son scritti dallo stesso tizio che dialoga da solo e altri da gente ce abbocca all’amo.
    A sto punto peró ha ragione , che dialoghi da solo.
    Ciao reginaldo.
    Comunque hai visto?si vince con il real e spariscono pl. Un paio di giorni, poi arrivano i post su rossi e cuadrado e rieccoli…. Tutti i commenti o insulti x mercato o silla salute su un fenomeno o su un tizio che ha detto che sono troll ridicoli… Che
    Gente strana, fortuna che tra un po si gioca.ciao reginaldo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*