Della Valle non sorride più

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha lasciato lo stadio ieri senza rilasciare alcune dichiarazioni. La Nazione però ha sottolineato come l’umore del proprietario viola non fosse indubbiamente dei migliori dopo questo pareggio ottenuto dalla squadra. Della Valle crede però ancora nella Champions e nelle prossime settimane cercherà di sferzare la formazione gigliata per vedere di provare a recuperare i cinque punti che separano la Fiorentina dalla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Andreino è un bravo ragazzo ma non ha polso. Diego gli ha messo in mano la Viola perchè non è una sua priorità. Lui vuol fare borse e calzature.
    Se gli interessava la prendeva in mano lui cone ha fatto De Laurentis. Un vero presidente, dopo questa prestazione, sfondava la porta dello spogliatoio e attaccava le p… dei giocatori al posto delle foto.

  2. supercannabilover

    Triste una sega, presa a zero la società.. investito i primi sei anni, adesso vanno avanti a plusvalenze e appena trovano qualcuno da spennare vendono. Altro che modello arsenal/bayermonaco, nuova filosofia dello sport, fair play, centro sportivo, coppe, stadio e proclami vari..

  3. Un saluto a tutti quei buffoni che a gennaio e inizio febbraio sono stati zitti zitti e che mi davano del gobbo perché ero incazzato per la campagna acquisti. Adesso state ancora tutti zitti con la codina fra le gambe. Complimenti ancora a voi che piace prenderlo nel culo in silenzio. Siete in parecchi!!! Adesso voi con le sorelline permalose siete contenti del traguardo raggiunto? Siete tristi come i dv e la loro schiera di dirigenti incapaci.

  4. Ma i leccavalle dove sono??? Ora si sono resi conto che il loro adorato adv e il venerabile ddv hanno preso x il culo tutti?? Il loro obbiettivo era questo non raggiungere la Champion cosi non dovevano spendere troppo
    E non ditemi perché i soldi non ce li butto io!?!? Perché loro sapevano che prendere la viola significa spendere
    Se pensavano il contrario allora si prendevano l Ascoli

  5. Prima ridevi perchè pensavi di arrivare terzo avendo fatto fare a Cognigni un mercato con i fichi secchi fatto di scarti di altri….adesso vi state accorgendo che terzi non arrivate e Firenze non vi perdonerà altre ………!!! Avete stufato con i vostri teatrini, stadio ect ect, o investite o andatevene…..

  6. Triste? Sferzare la squadra? Pigli gli scarti degli altri e poi speri nel terzo posto? Te sei mister vorrei ma non posso mi sa..caro il mio grullone! Cambiamo tattica passiamo alle offese..chissà che non abbiano almeno un po di orgoglio?
    P.s. oppure siete molto ma molto furbi e bravi attori…!??!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*