Della Valle, ora servono i fatti

Andrea Della Valle è tornato a parlare dopo settimane di silenzio e lo ha fatto per rilanciare la sua Fiorentina con un sogno Champions ancora vivo nella sua mente, ma ora servono i fatti per dare seguito a proclami che però non hanno riscontrato grande entusiasmo o approvazione dal popolo viola. Della Valle giustamente ha provato a rilanciare in un’ambiente che sembra ormai rassegnato ad una stagione anonima senza gioie, nonostante l’obiettivo terzo posto sia ancora matematicamente possibile. A Della Valle ora si chiede di passare dalle parole ai fatti ovvero riuscire a motivare nuovamente la squadra in modo tale da mettere insieme un bel filotto di vittorie in campionato per sognare davvero un posto in paradiso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Quando si dice “via la m. da firenze” forse ci si riferisce a certi tifosuccoli da quattro soldi ….lenzuolai….con loro tra i piedi non si vincerà mai nulla.

  2. Quando si dice “via la m**** da Firenze “, ci si riferisce anche a questo falso individuo, imprenditore da quattro soldi che ha accumulato ricchezza grazie al fratello.

  3. Ormai ADV si è giocato la credibilità e non sarà facile riottenerla.

  4. Io non gli credo più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*