Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle pianifica il futuro viola e la scalata in Lega

DellaValleStadioPer la Fiorentina si avvia alla conclusione del suo ennesimo tour de force con tre sfide nei prossimi otto giorni (Napoli, Milan, Sampdoria) e alla conclusione di questo si terrà il tanto atteso consiglio di amministrazione della Fiorentina. In quella occasione Andrea Della Valle, come riporta La Nazione, riunirà i suoi uomini e comincerà a pianificare il futuro anche con scelte che avranno ripercussioni nella scala gerarchica della società. Difficile che Andrea torni a fare il presidente mentre invece è probabile che venga inserita una nuova figura all’interno della Fiorentina che riesca a mediare da una parte con Cognigni e dall’altra con Pradè e Macia. Inoltre il prescelto sarebbe chiamato a tornare in Lega Calcio candidandosi a un ruolo nel prossimo governo della Lega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. >vogliamo contare in lega? Prendiamo Galliani…

  2. Il presente e il futuro sono nostri e allora forza andiamo a prenderceli!

  3. Bati? Vuole il rimborso anche per il caffè dai! Battute a parte anche lui che qualità ha per andare a battete i pugni sul tavolo in lega?! Ragazzi di affari si tratta non di sfilate di vecchie glorie

  4. gabriel omar batistuta

  5. Antognoni un lega andrebbe per far vedere come si intonano i calzini con la camicia, dai! Serve ben altro

  6. purchè il rappresentante viola in lega abbia le p…per farsi sentire e non subire più tutte le angherie di quest’anno. Oltre che rinnovare lo staff, ADV deve investire nella squadra senza vendere nessuno…lo so che è difficile, vista la crisi, ma loro come imprenditori non sono in crisi…

  7. al grande Antogno quando lo penso fenomeno poi non riesco a dire cattiverie su di lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*