Della Valle porta Gilberto, mentre Walace…

image

Andrea Della Valle è atteso tra poche ore a Moena dove incontrerà la stampa per dettare le nuove linee guida del post Montella e, magari, annunciare anche i primi acquisti. Il patron infatti ufficializzerà l’arrivo di Gilberto dal Botafogo e farà anche il punto sulla situazione Walace che, secondo La Gazzetta dello Sport, potrà arrivare solo tra qualche giorno visto che Fiorentina e Gremio stanno ancora discutendo sul conguaglio. I viola sono forti del sì del giocatore e dunque sono convinti di poter chiudere la trattativa sui 6 milioni di euro, contro i 12 richiesti dai brasiliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. … l’agente Fifa Alessandro Monfrecola: “Gilberto è un ottimo terzino destro, veloce anche se deve migliorare la fase difensiva. Credo che sia ormai un acquisto definito. Ha grandi doti tecniche e velocità. Walace invece non è sicuro di arrivare a Firenze perché c’è una concorrenza forte, è un centrocampiste a centrale che può adattarsi anche sulla fascia ma può fare entrambe le fasi. Credo che sia un po’ più duro, perché mezza Europa lo vuole.

    Oh Enrico saluzzese … dai … falla finita!

  2. enrico(il saluzzese)

    purple blood parla come mangi che forse l’è meglio.Ma temo che in quanto a linguaggio tu sia bravo come qualcuno che conosco e che ci sta comprando gilberto, cagaca***,e strizza***a.Sei buono anche tu per la serie B preparati!!

  3. walace ce lo portano via se è vero che la fiorentina offre 6 e il club brasiliano chiede 12 cioè il doppio non penso che questa trattativa vada in porto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*