Della Valle porta i regali. Prima di tutto i rinnovi

Andrea Della Valle Juventus Grande

Andrea Della Valle si prepara a fare i primi regali ai tifosi della Fiorentina. Prima degli acquisti, però, c’è spazio per i rinnovi contrattuali che hanno tenuto banco nelle ultime settimane, per non dire mesi. Ora la Fiorentina ha risolto tutte le situazioni in bilico e Della Valle si prepara ad annunciare un bel pacchetto di rinnovi. Infatti hanno prolungato il loro accordo con la Fiorentina: Alonso, Mati Fernandez, Tomovic e il giovanissimo Diakhate, blindato per tempo prima che arrivasse qualche top club europeo. Così la Fiorentina ha messo fine ai tormentoni dell’inverno e ora può concentrarsi in tutto e per tutto sul mercato in entrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Si, ma il difensore??? Saremmo contati lì dietro…

  2. Perchè da quando nel mercato estivo ci è mancato un difensore ancora non hanno avuto tempo di definire una strategia (con tanto di piani di riserva) per colmare le lacune della squadra? Aspettano l’apertura del mercato per agire? Come al solito vanno dal fornaio quando il pane è finito da tempo. Si sono cullati la chimera di Lisandrto Lopez forse contando sui buoni uffici di Rui Costa e infatti lo hanno ritirato dal mercato con tanti saluti a Pradè e co. Adesso ricominciano con Mexes, che pena!

  3. Frugatevi DV!!! Forza viola

  4. BIBI IL FAIR PLAY FINANZIARIO NON E’ MORTO CALLERI SALTA PER FPL. Dei tuoi regolamenti ci rido.

  5. Cmq l’INTER visto il FAIR PLAY finanziario qualcuno aveva tratto la SENTENZA CHE IL FAIR PLAY FINANZIARIO che fosse bloccato. Infatti criticava i DV di non spendere ? Ma i fatti dicono che stanno spendendo e molto vedi rinnovi dimostrano che i DV vogliono continuare ad investire. CALLERI non lo comprano più per causa FPL che qualche strisciato aveva dato per morto e abbandonato. Ho fiducia nei DV.

  6. Onestamente farsi scappare come Neto e Montolivo Alonso sarebbe stata una bischerata e mi sembra logico riuscire nel rinnovare ad Alonso e Diakhate anche se qui c’è stato lo zampino di Raiola che ha voluto lasciare il ragazzo qui .
    Perché sappiamo come ragiona Raiola ,per quanto riguarda Mati e Tomovic mi possono star bene quello che non capisco è il non rinnovo di Pasqual onestamente proprio non l’ho capisco il perché non hanno voluto rinnovarglielo.

  7. Vai Andrea, compraci Piquet, Bale e Schweinsteiger ! Poi, se proprio ti ci va, puoi anche prendere Mexes !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*