Della Valle, prima sprona i tifosi poi i direttori

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Andrea Della Valle ha incontrato la stampa pochi minuti fa per spronare l’ambiente e la squadra a puntare con forza ancora ad una Champions che tutti, o quasi, hanno già abbandonato. Dopo le parole ai tifosi il patron della Fiorentina si è incontrato con Pradè e Angeloni, presenti al Centro Sportivo, per continuare il suo percorso di motivazione dell’ambiente. Certo il futuro dei direttori viola è ancora tutto da scrivere ma Della Valle per ora non ci pensa, vuole proseguire puntando forte su questa stagione, senza guardare, per ora, alla prossima. Compito chiaro per il patron, spronare tutto l’ambiente a dare di più per non smettere di sognare un’incredibile qualificazione alla Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. È come ascoltare un disco, dice sempre le stesse cose!Basta! Se avesse voluto veramente la Champion a gennaio faceva uno sforzo economico!

  2. Nauseante. Non so se lo è più lui che ogni anno spara le solite frasi fatte a giochi fatti o certi tifosi che continuano a fare i cagnolini..sarà che no c’è altra speranza boh..Cmq i fatti parlano chiaro, basta guardarli con obiettività. INCAPACI.

  3. Palmiro io come te tifiamo fiorentina e non puoi negare però l evidenza cosi daii se c era un programma o un progetto lo dicevano apertamente come fanno in tutte le società io come spero anche te spendi i soldi in abbonamento tv e stadio come me fai le trasferte come me e quindi come fai ad accettare una situazione come questa ??? Con cecchi Gori abbiamo pianto e molto però anche abbiamo gioito qui in 14 anni a parte qualke bella vittoria ma quando hai mai veramente gioito?

  4. …cari tifosi…fate ridere…

  5. Io nn credo che abbia fatto una conferenza stampa oggi. Questa è roba di repertorio, le dichiarazioni sono uguali a quelle del patto con i tifosi di qualche anno fa; ma siamo sicuri che fosse realmente presente o era un ologramma?

  6. Se davvero sognava di andare in Champions League, avrebbe dovuto fare un mercato di gennaio molto più mirato e costoso di quello fatto! Facile ora chiaccherare dopo aver intascato altri 10 milioni a babbo morto e magari dare la colpa a Mammana che non è venuto. Questo signorino, oltre tutto ci prende anche per il ….!

  7. A me ha spronato le p…. x 14 anni e ne ho la nausea di questi marchigiani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*