Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle pronto a bloccare Cuadrado

CuadradoLivornoCome si legge su La Nazione in casa Fiorentina continua a tenere banco la questione Cuadrado con il Barcellona che preferisce altri obiettivi ( si parla di 60 milioni di euro pronti per Di Maria). Così i giorni passano e Andrea Della Valle, anche grazie alle pressioni di Montella, sta seriamente pensando di mettere la parola fine ad una vicenda che più passano i giorni e più diventa grottesca. Il patron della Fiorentina è disponibile a lasciar partire Cuadrado per i famosi 40 milioni di euro che però nessuno ha mai offerto sino ad ora, così i giorni passano e anche le possibilità di sostituire degnamente il colombiano scemano. Dunque Andrea Della Valle potrebbe mettere il veto sulla cessione di Cuadrado già oggi o al massimo lunedì, così che il colombiano si possa concentrare esclusivamente sul lavoro con Montella.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Della Valle ormai ha capito che 40 milioni per Cuadrato non li becca più,lui ci sperava ed è per quel motivo che ancora sta aspettando,però qualcuno dovrebbe ricordargli che sta per iniziare il campionato.

  2. non mi frega quanti millioni offrano e chi offre, se la Fiorentina ha veramente ambizioni di vincere qualcosa di grande, Cuadrado deve rimanere o saremo sempre gli eterni falliti, che non vincano mai niente. Ne ho viste tante di fiorentine e tanti presidenti ambiziosi sono passati, morale della favola si e’ sempre vinto poco, e’ l’ora di tenerci i nostri fuoriclasse per noi stessi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*