Della Valle pronto a fare follie per riprendere Jovetic

jovetic inter

La Nazione ne è sicura, Andrea Della Valle vuole Jovetic alla Fiorentina e per questo è pronto a fare anche una piccola follia per risolvere il problema dell’ingaggio (unico vero intoppo nella trattativa). E’ un’operazione che evidentemente solleva mille interrogativi perché Jovetic all’Inter è stato accantonato, perché lontano da Firenze si è sempre più perso, e perché Sousa poi dovrebbe collocarlo in una Fiorentina che gioca con una sola punta, forse JoJo troverebbe spazio al posto di Ilicic? E ancora, detto che Della Valle è molto affezionato a Jovetic, è il giocatore di cui la Fiorentina ha bisogno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Altro giocatore doppione che non ci servirebbe a niente. Sono tre anni che non gioca tre partite di fila. Poi questo è un altro piagnone , se non ricordo male era quello che si vedeva già con la maglia bianconera, e noi andiamo a ripescarlo, ma lasciamo lo nel suo mondo dorato. 100 volte meglio allora se volessero investire in gabbiadini.

  2. non ricominciamo coi tormentoni!?

  3. Antonio 46,eventualmente lo riprendessimo,costerebbe la metà di quanto lo abbiamo venduto.per quanto riguarda poi qualche acciacco,secondo te è meglio fare 38 partite con Ilicic titolare,o fare venti partite con Jovetic e diciotto con Ilicic?

  4. La follia l’avrei fatta per ljajc (follia si fa per dire, l’hanno pagato 8,5 ml), ora la farei per gabbiadini (che coppia con kalinic, ma anche con Baba non sarebbe male) o in alternativa Eder. Alla fine ci vuole una seconda punta…
    Altre follie le farei prima per un terzino destro, per un centrale e per un portiere.
    Perin, widmer, kessie, gomez, caldara, masina, saponara (dietro a Kali e gabbia), laxalt, rincon, etc…
    Per comprare ci vogliono soldi, dunque venderei Badelj, borja, ilicic, zarate, tello, tatarusanu.
    E sono convinto che Corvino qualche super colpo in prospettiva lo farà…
    Ma prima di tutto si dovrebbe capire chi sarà l’allenatore il prossimo anno…
    Se rinnovano a Sousa, siamo sicuri che voglia Jovetic?

  5. Non e’ la classe che manca a jo-jo,il problema e’ la sua salute.Quando era con noi ,soprattutto negli ultimi tempi,cominciava ad avere gia’ qualche problema fisico ed ogni giorno che passava si correva il rischio che l’eventuale acquirente non lo prendesse piu’,invece lo vendemmo ad una cifra importante,quindi pericolo scampato.Adesso….che facciamo?lo riprendiamo? se abbiamo tanta voglia di buttarci la zappa sui piedi da soli,siamo(anzi sono)padroni di farlo.

  6. Ma che cavolo dicono a Firenze!! Un’altra volta Jovetic!? A che fare..forse a riempire l’infermeria..ahhh beh questo si! Una partita la gioca e 4 no per infortunio (si strappa facilmente). LA FORTUNA DI VENDERLO A 20mln L’ABBIAMO AVUTA UNA VOLTA..LA SECONDA NO!!!
    Meglio Ilicic!!! E se si vuole fare cassa ckn Jlicic mettiamo il giovane HAGI..tanto la Champion nn la dovremmo fare…

  7. ADV la vera rovina della Fiorentina.

  8. Follia è il termine giusto! che società di me*** 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*