Della Valle pronto a fare follie per Salah, ecco l’ultima offerta della Fiorentina

Salah Grande Torino

Salah Grande TorinoAndrea Della Valle stavolta punta davvero tutto su Salah. L’ultima offerta della Fiorentina, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, parla di un ingaggio netto di 3 milioni di euro più 500 mila euro di bonus per quattro anni che renderebbero così l’attaccante il top player di casa viola, sempre che Pereira riesca a piazzare Mario Gomez. Questo più la garanzia che a gennaio da Firenze partiranno 18 milioni di euro verso il Chelsea per acquistare l’intero cartellino di quello che può diventare il simbolo della Fiorentina targata Sousa. Ancora una volta Salah è stato sorpreso dalla determinazione messa in campo da Della Valle e si è preso la notte per decidere. L’ottimismo però adesso è tangibile, la Fiorentina si è esposta e anche gli emissari dell’egiziano parlano di possibilità a questo punto concrete che Salah scelga Firenze, nono solo per la prossima stagione ma anche per gli anni futuri.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Graziano Giusti

    Sì ora il rischio è che ci si svena per questo Salah (buono, ma da solo non ti fa i miracoli) per poi fare il solito mercatuccio con riciclati, rottamandi, mezze promesse, ex promesse, pensionandi e così via. Ripeto ciò che hanno detto altri: che senso ha?

  2. Voglio credere (e sperare) che una offerta del genere l’abbiano fatta solo x chè sono già certi di vendere il tedesco e risparmiare sull’ingaggio di quel paracarri !!

  3. Keo NON si da pace

    vogliamo Pulvirenti presidente

  4. X stefano : Montolivo 3.5, mexes 4, Zuniga 3.2, hamsik 3, Palacio 3.2, Hernanes 3, non mi sembra che questi siano dei terrificanti top player, eppure li pagano ste cifre, ridi pure, contento te contenti tutti, però per favore alla fine non pretendete la botte piena e la moglie briaca, perché con un giocatore solo di livello si va poco lontano, quindi non ha neanche senso spenderli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*