Della Valle rilancia: “Io innamorato della Fiorentina più di voi. Sono il garante”

Il Corriere dello Sport-Stadio torna sulle parole del patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, che ieri ha voluto parlare soprattutto per mettere a tacere tante, troppe: “Io sono il garante della Fiorentina – ha detto Andrea – Amo Firenze e la Fiorentina più di chiunque altro ami questa squadra e questa città”. Parole chiare e dirette anche a quei tifosi che in questo momento di delusione hanno avuto qualcosa da ridire, soprattutto con quel famoso striscione che ad Andrea Della Valle ancora non va giù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sembra che tutto nasca dalla vicenda Gomez: si è rimasti scottati, anzi direi traumatizzati, e per questo si sono chiusi i rubinetti, ma Il problema non è spendere, il problema è spendere MALE, e francamente chi guardava le cose in maniera oggettiva si chiedeva cosa cavolo ci incastrasse uno come Gomez con il gioco della Fiorentina… Come al solito, adesso siamo di nuovo prigionieri di un altro TRAUMA (analogamente al fallimento…), ed è proprio questo che limita gli investimenti e la crescita della società viola… È come scegliere di non amare più perché una donna ci ha lasciato e ci ha fatto soffrire… È esattamente il comportamento dei perdenti, che non sono quelli che semplicemente perdono, ma quelli che non ci provano più, sconfitti da una banale delusione…

  2. cosa volete che dica…dichiarazioni ovvie…ma poi…

  3. Delle tu chiacchere e un ce ne frega nulla ! A noi interessano i fatti. Quindi, giocatori di livello, mercati azzeccati e gente competente nella gestione della squadra.

  4. Tutti i giorni con la polemica. …l’è dura così!! Buona giornata comunque. …forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*