Della Valle-Rossi: Guardatevi negli occhi e…

Della Valle si fa una foto con alcuni tifosi. Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Della Valle si fa una foto con alcuni tifosi. Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ atteso a Moena nelle prossime ore anche il presidente onorario della Fiorentina, nonché uno dei proprietari del club gigliato, Andrea Della Valle. Secondo Tuttosport, ADV incontrerà anche Giuseppe Rossi: un faccia a faccia che servirà per definire meglio la situazione dell’attaccante che gioca bene, si impegna, strappa applausi, ma ha pur sempre il contratto in scadenza giugno 2017 e viene da un’annata nella quale ha avuto più di un’incomprensione con Paulo Sousa, tanto da chiedere a gennaio di essere ceduto in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. mario da trento

    Bibi, ma chi sei? Sei quasi più esperto di Cisko e iG. Ma fammi un piacere…. Rossi sano è tecnicamente il più grande talento italiano e rinunciare a lui E’ DA FESSI.
    SE DEVO SCEGLIER FRA ROSSI E SOSA NON HO ALCUN DUBBIO E SCELGO SEMPRE PEPITO.
    SE LO VENDONO DIVENTO GOBBO COME CISKO ED IG.

  2. mamma mia Bibi …che palato sopraffino che hai …adesso va bene non riuscire a collocare un eventuale Rossi ritrovato in una squadra come la nostra….E’normale per te scartare un giocatore come lui se dimostrasse di stare bene perche non adottiamo il modulo giusto…Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Vorrei che mi si spieghi perche il mio commento che e’ stato in attesa di moderazione per parecchio tempo adesso e’ scomparso …se e’ stato tagliato e perche’ …grazie redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*