Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle sì, Della Valle no. Ma quanto conta la loro presenza?

Torneranno i Della Valle a Firenze? Andrea davvero sarà al ‘Franchi’ contro il Bologna? Sono domande che ci accompagnano da qualche giorno e un’altra domanda non da poco è: serve davvero la presenza fisica dei fratelli o di uno dei due a Firenze? O basta alla nuova verve ritrovata di Diego che è in stretto e continuo contatto con Corvino e Pioli? Il ritorno dei Della Valle a Firenze certamente sarebbe una bella notizia per tutti ma sarebbe utile e determinante solo nel caso in cui si spiegasse a tutti quali sono i piani sulla Fiorentina del presente e del futuro e su tutti quei temi delicati in orbita viola, dallo stadio alla possibile vendita della società. Dunque ben venga un ritorno in prima persona dei Della Valle a Firenze ma che si approfitti dell’occasione per parlare con la città, con i tifosi, e tracciare la strada dei prossimi anni. Altrimenti il ritorno al ‘Franchi’ di Andrea Della Valle sarebbe fine a se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Si ch’io fui Sesto @
    Buongiorno, va bene credo che i nostri scambi dopinione possono continuare . Le basii sono accettabili e rispettabili quindi …..a presto.

  2. Umberto, nn si può trovare una acquirente per ciò che nn è in vendita.
    Riguardo alla contestazione nei confronti della società è sacrosanta e doverosa da parte di chi veramente tifa viola.
    Gli altri, nella migliore delle ipotesi sono tifosi all’acqua di rose.
    La desertificazione del Franchi va arginata, se resta questa gente fra un paio di anni, allo stadio nn ci sarà più nessuno.
    Per il bene della Fiorentina devono andarsene.

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @i’m Bored
    Ciao
    Se parliamo di Diego Della Valle azionista di maggioranza dell’ACF Fiorentina con il 97 % delle azioni allora stiamo parlando di calcio .
    Di tutti gli altri interessi economici di Diego , cioè Tods Hogan Rcs Piaggio Italo ecc ecc non mi interessano perché non si parla di calcio .
    Se si parla della sua amicizia con Mastella non mi interessa perché non si parla di calcio .
    Se si parla di Nardella che va a trovare Diego Della Valle a Casette per parlare di stadio cittadella mi interessa perché si parla di Fiorentina quindi calcio .
    Se si parla di Nardella che per esempio si reca a Casette per chiedere soldi per asfaltare i viali non mi interessa .
    Tu li difendi , io no !
    Da qui nasce il nostro confronto che apprezzo e che spero continui .
    Li difendi in quanto presidente e patron della Fiorentina ovviamente.
    Quindi si possiamo parlare dei DV se il confronto verte su tutta la sfera ACF Fiorentina. ..comparto economico e comparto sportivo …per dirla alla Cognigni. …che tu difendi ed io no .
    Alla prossima

  4. Adesso però mi sorge un atroce dubbio. Se parliamo dei proprietari della AC Fiorentina , parliamo di calcio o di altro ? Il nostro parliamo solo di calcio e io commento criticando un tuo post sui ciabattini , vengo meno al patto. Se si vado in crisi. A me ( ti prego di credermi) non importa assolutamente niente dei DV , ma fino a prova contraria essi sono i proprietari della squadra per la quale io tifo ( quindi in modo a volte illogico, esagerato) e mi sento obbligato a difenderli come faccio tutte le volte che qui a Milano spregiano o diminuiscono la Fiorentina. Per concludere in tutta franchezza credo che anche tu come molti sei vittima di estremi pregiudizi . Che fare ?
    PS . Per fortuna si tratta di un problema di poco conto .

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @i’m Bored
    Ciao
    Fino a quando rimaniamo nel rispetto delle opinioni altrui possiamo parlare anche delle invasioni degli alieni ….l’unico argomento che deve rimanere al difuori del ns confronto e’ la politica …purtroppo ho letto dei post , non tuoi , che ne hanno fatto menzione .
    Poi se parliamo di calcio e di tecnica applicata possiamo fare mattina .
    Quindi concludendo niente é cambiato.
    Alla prossima

  6. Ho commentato perché sorpreso , ripensandoci impropriamente perché avevamo già affrontato un argomento tutto sommato identico ( tagliatori di teste) 😳 ma questo , almeno per me , non ha cambiato nulla . Non interverrò più se non è calcio . Ok ??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*