Della Valle-Sousa, buona la prima. Dopo la Juve il vero faccia a faccia. Ecco cosa vuole Della Valle e cosa chiede Sousa

sousa

Ieri Andrea Della Valle ha avuto un colloquio breve ma intenso con Paulo Sousa ed ha sostanzialmente confermato quello che aveva detto pubblicamente solo pochi giorni fa. La Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport, vuole aprire un ciclo importante con lui e per il portoghese questa è un’ulteriore apertura che non può che far piacere. Poi il vero faccia a faccia si avrà dopo la Juve perché alla società certe uscite di Sousa non sono piaciute ma non dovrebbe essere difficile trovare un punto di incontro, mentre il tecnico chiede di avere un ruolo più importante e centrale specie per quanto riguarda le scelte di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La Società quando fa le promesse le deve mantenere… Il Sig. Cognigni é una persona intelligente e in gamba ma di calcio non ne sa proprio niente.

  2. Ma chi gliele da queste notizie alla Rosea? Erano presenti? Tutte supposizioni e niente più pur di scrivere qualcosa. Sono diventati credibili come Tuttosporc!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*