Della Valle: Sousa è l’uomo per aprire un ciclo importante. Poi una squadra ancora più forte

Andrea Della Valle Barcellona 2

Andrea Della Valle è rimasto in silenzio ieri, almeno pubblicamente, però ha ribadito ai suoi collaboratori che Paulo Sousa è l’uomo giusto per aprire un nuovo ciclo importante in questa Fiorentina e ora aspetta una risposta entro la fine di questo campionato altrettanto precisa dal suo allenatore. Quella di ieri è stata la 300esima vittoria dell’era Della Valle e la proprietà, si legge su La Gazzetta dello Sport, è intenzionata a costruire una squadra ancora più forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. E MEZZO MACCARONE

    MA SI…. ricominciamo con il ciclo. Io conosco quello di 28 giorni. Ai Della Valle dura poco di più.

  2. Rafforziamo la squadra.. ma la squadra non si rafforza perdendo o regalando o vendendo giocatori buoni per comprarne giocatori peggiori.

  3. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. —aggiungo che i cicli si aprono con gli acquisti di giovani importanti e che con tutti i nomi di trentenni da ricostruire a fine contratto che si stanno facendo si rivivicchiera’ per tre o quattro anni al quinto sesto posto e il ciclo finira’ di nuovo…e noi staremo sempre qui a sperare di fare chissa’ che e continueremo a prendere inca…..

  5. Fa bene ADV a parlare di un nuovo ciclo perche abbiamo solo 9 giocatori all’altezza dell’alta classifica in una rosa di 17 che sono gonzalo,Borya. Vecino.Alonso. Badely. Astori. Berna, Ilicic ( a volte),Kalinic (rivedibile) e tutti gli altri sono da bassissima classifica ..SOLO CHE DEVE ESSERE PIU’ CHIARO STAVOLTA SU QUANTI ANNI DEVE DURARE QUESTO CICLO E COME SECONDO LORO DOVRA’ ANDARE A FINIRE, PERCHE’ FINO AD ORA NON LO SONO MAI STATI ED E’ LA CAUSA DI TUTTE LE NOSTRE CONTESTAZIONI.. SE LO FOSSERO STATI SAREMMO TUTTI PIU’ TRANQUILLI E PIU’ DISPOSTI AD ASPETTARE

  6. Cavolo quante lamentele. E ADV prende sempre giocatori scarsi,e prende sempre quelli rotti,e prende sempre giocatori da categorie inferiori,e non prende nessun top player anche se la Fiorentina incassa come il Manchester Utd.e il Real Madrid messe assieme,e siamo sempre più scarsi,e siamo sempre più ridicoli,e siamo una squadretta di quarta categoria. Azzo,questo signor DV deve avere un gran sedere. Con tutte le pippe che compra,con tutti gli scarponi che acquista,con tutti i fenomeni che cede sostituendoli con giocatori finiti,mediocri e rotti,sono quattro anni consecutivi che entriamo in Europa,e sono otto volte,anzi nove se non contiamo quella pagliacciata di calciopoli,su dodici campionati dal ritorno in A,che la squadra si qualifica per una coppa europea (tre qualificazioni Champion e sei in Europa League),una fortuna così sfacciata non la avevo mai vista in cinquanta anni che seguo il calcio. Anzi,la Fiorentina non entrava nelle coppe europee con questa frequenza neppure negli anni d’oro (dal 1950 al 1970). ADV non capirà di calcio,però ha un gran sedere.

  7. Cisko 73 , se non ti vergogni tu non credo che lo possa fare nessun altro . E poi non disperarti sugli
    Idioti. Io sono certo che molti che qui frequentano con lo,stesso trito argomento : lo sono.

  8. Questa volta dove li compra i giocatori , in squadre di prima categoria.

  9. Per Luke71, fermo restando la libertà di espressione e critica e per quanto “spigoloso” possa talvolta apparire ti assicuro che le analisi di Cisko73 sono (ahinoi) purtroppo spesso esatte.

  10. Ecco il ciabattino che ricomincia coi suoi strani discorsi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*