Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle, Sousa, giocatori. Tutti contro tutti nella crisi della Fiorentina

La contestazione è montata dopo il triplice fischio che ha sancito un’incredibile eliminazione della Fiorentina dall’Europa League. I tifosi si sono ritrovati davanti all’ingresso della tribuna autorità per mostrare tutto il disappunto di una piazza che negli ultimi anni è stata messa alla prova da una proprietà che ha tirato i remi in barca. Da Della Valle a Sousa passando per tutte le componenti della Fiorentina, non si salva nessuno dal tracollo della squadra viola. Tutti contro tutti con la rabbia dentro di una stagione che poteva essere e invece no. Difficile, almeno per noi, trovare un colpevole, un capro espiatorio, il responsabile di tutti i mali della Fiorentina, ma siamo altrettanto convinti che nessuna componente di questa squadra si possa nascondere dietro un dito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Della valle fuori dalle …..! O se proprio volete rimanere almeno tirate fuori le ….. e un po’ di soldi malefici taccagni!

  2. Chi ci libera dai fratelli monozidioti?

    I dv ci porteranno in b. Sono loro i responsabili, altro che balle! Hanno distrutto tutta la nostra storia. Che Iddio c’è ne liberi!

  3. ancora non avete capito che è lil valore dei calciatori che fa la differenza?……o tutti gli anni migliori la squadra o vai incontro al declino…..e puoi mettere anche Ferguson, Sacchi ,Capello o chi vuoi te in panchina..il risultato cambia di poco…..e come siamo usciti in europa negli ultimi tre anni dimostra che il nostro club non ha mentalità vincente…..abbiamo preso bastonate da SIVIGLIA TOTTENHAM E BORUSSIA ..tutte sconfitte pesanti e nette…..he ma il prossimo anno ci sarà la rivoluzione ,mi aspetto grandi talenti ,giocatori vincenti allenatori emergenti che dopo 2 vittorie diventano eroi e dopo 2 sconfitte coglioni…….continuate a fare formazioni da fantacalcio

  4. In una società normale Sousa sarebbe impresentabile nuovamente, ma questi mica possono assumere un altro e pagarli due insieme, scherziamo? Credo che andranno in fondo così come niente fosse, come sempre. Io chiamerei un traghettatore, che ne so Reja o un altro serio e affidabile, a me piaceva Colantuono, molto grintoso, mi sfugge se adesso sia in B o a piedi…insomma uno italiano serio e grintoso fino Giugno, magari con la promessa provocatoria di conferma in caso di qualificazione europea. Farei subito piazza pulita di coloro che non resteranno, Gonzalo, Badelj, basta con Tomovic, Tello, con Sanchez difensore, Ilicic impiegarlo partime solo per non svalutarlo e Kalinic se deve essere venduto a Giugno tanto vale farlo ai cinesi per 50 milioni. Proverei a inserire Sportiello e vari giovani da qui alla fine, rivediamo Salcedo, siamo minuti a Diakate, Hagi, Maklar, Castrovilli e qualche difensore che peggio dei grandi non farà. In estate rivoluzione bisognerebbe cambiare tutti, DV in primis. Ripartiamo da Sportiello, Astori, Vecino, Chiesa, Bernardeschi (resterà senza vetrina europea?) e qualche giovane di ritorno tipo Venuti e Petriccione, con le cessioni ci saranno soldi sufficienti per prendere giovani forti e italiani e se Corvino non fosse più in grado che vada in pensione. Trattiamo i Petagna, i Conti, i Benassi, anche i giovani più forti della B e non solo emeriti sconosciuti per l’ego di Corini che poi dice di averlo scoperto lui…e ne azzecca 1 su 20 spendendo quanto serve per comprarne 4/5 buoni.

  5. Redazione , il responsabile principale è la proprietà ovvero il capo visto che è lui che paga i dipendenti scelti vedi Corvino e Sousa e per tanto abbiamo trovato il colpevole , per inciso qui si dovrebbero levare dalle p…. tutti deve rimanere il solo Antognoni come dirigenti e 4-5 giocatori il resto via.

  6. Penso sia arrivata l’ora che ti riprenda la Fiorentina, via tutti questi pseudo dirigenti, più poteri al Capitano! ADV stai distruggendo di nuovo un patrimonio

  7. A questo punto visto che non si può esonerare la proprietà per ovviamente motivi si devono esonerare SUBITO Sousa è corvino e dalle macerie trovare sette o otto giocatori da provare se sono idonei a giocare il prossimo anno nella fiorentina..Chiesa e Berna intoccabili poi se ne vende 12 o 13 che abbiamo gia visto di che pasta sono fatti e con i soldi presi si prende 8 o 9 giovani con le palle…e ce ne sono parecchi…tranquilli DV non dovete spendere niente se fate così..trovate solo un D.S E UN ALLENATORE NORMALE..FV

  8. a casa SUBITO sousa…..chiamiamo ranieri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*