Della Valle-Sousa, oggi si decide il futuro della Fiorentina

Al centro sportivo è arrivato Andrea Della Valle che nelle prossime ore incontrerà Paulo Sousa e tutti i giocatori, uno per uno. Il patron della Fiorentina vuole questo faccia a faccia, soprattutto con l’allenatore per capire principalmente le sue intenzioni, la sua volontà e se ci sono davvero i presupposti per continuare insieme. Il portoghese è rimasto deluso dalle ultime vicende e la sua mancanza di entusiasmo è la prima causa delle problematiche sia inerenti ai risultati sia al futuro del tecnico stesso. Dunque sarà un pranzo all’insegna del futuro, in qualsiasi caso. Della Valle conta di concludere questa giornata con il sì convinto di Sousa a continuare alla Fiorentina ma questo, a quanto pare, è vincolato dai programmi dei proprietari viola. Se oggi Della Valle avrà il sì di Sousa vorrà dire che il tecnico sarà convinto di come sarà progettata la prossima stagione. Non sarà una giornata banale per il futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il beneplacito di rinunciare a Vargas Savic Rossi Joachim Suarez e Pasqual un nazionale tenuto prevalentemente in panchina di chi è stato sennò di Sousa

  2. L’importante è che non gli facciano promesse da marinaio come l’anno scorso e a gennaio, questo sarebbe gravissimo e credo che noi tifosi non lo sopporteremmo più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*