Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle, spetta a lui l’ultima parola su Kalinic

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Nazione di oggi riporta come il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, dopo aver assistito mercoledì alla gara di Coppa Italia contro il Cheivo,  non voglia perdersi il big match contro la Juventus e pertanto sarà in tribuna anche questa sera. In settimana poi, proprio il patron farà il punto con Corvino e con i suoi collaboratori per arrivare a risolvere la questione Kalinic. L’offerta dei cinesi del Tianjin Quanjian potrebbe essere formalizzata nelle prossime ore, al massimo martedì, e toccherà allo stesso Della Valle decidere se accettarla o farla cadere nel nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Andreino ceccogrullo non conta nulla! Della balle buffoni!

  2. il foglionco di piano di mommio

    Vittorio,questo babbeo ha qualche miliardo di euro di patrimonio,te invece scrivi la tua frustrazione sui social viola.Un po di differenza c’è, ma chi si accontenta gode!

  3. Mette la foto DDV no di mister 1%.

  4. Toh, ora dicono anche loro che l’offerta non è stata ancora formalizzata…ci hanno fatto credere per 29 giorni alle cifre più strampalate e invece si scopre che c’era solo stato un sondaggio con il calciatore, di offerte nessuna traccia.
    Visto che ormai era il segreto di Pulcinella anche i quotidiani hanno dovuto correggere il tiro…facendo finta di niente sulle menzogne sui 40/45 milioni che avevano scritto evidentemente.

  5. X Barabba
    Scusami se ti correggo, ma il due di briscola a qualcosa serve, questo babbeo conta come il due di picche quando la briscola è cuori. SFV ciao

  6. paolo santi tabirri

    Da tifoso della Fiorentina che spera sempre di veder crescere la propia squadra Kalinic lo cederei per i 50 milioni di € della clausula rescissoria ad un patto però che la società li reinvesta sul mercato di Giugno, quando avremo la certezza di chi sara ‘ il nuovo allenatore e di conseguenza prendere i giocatori che riterranno necessari Abbiamo un ottimo d.s. come Corvino quindi io sono tranquillo.Ale’viola!

  7. Ahahahah……Andreino conta come il 2 di briscola, non decide beatamente nulla….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*