Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle sprona Gomez

GomezInter2Mario Gomez ha una gran voglia di mettersi in mostra dopo essere ritornato in campo in seguito al suo lungo infortunio e c’è la probabilità che parta titolare domani contro la Juventus. L’attaccante della Fiorentina si è intrattenuto ieri col patron Andrea Della Valle che lo ha sostenuto e incoraggiato in vista della prima delle tre grandi sfide coi bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Forza ragazzi, forza mister, forza viola! A torino x vincere!

  2. In partite come queste,di rango,servono giocatori di rango quali gomez..giocatori che non si intomoriscono certo per la prima squadretta italiana qualsiasi…in forma o no questo signore ha giocato e segnato nei piu grossi stadi e alle piu grandi squadre al mondo e alcune forse della storia…quel giocatore li va fatto sempre giocare in partite cosi…gli altri non lo diranno mai,ma avercelo che ti corre vicino pronto ad anticiparti e farti fare la figura del difensore scemo ti fa ca…. sotto…gomez tutta la vita in campo domani dal 1°

  3. prima Matri e poi Gomez, altrimenti non c’e’ logica, visto lo stato di forma del tedesco. Certo bisogna anche servirlo in un certo modo ( anche Matri per questo ) se non arrivano palloni giocabili, come si fa ad accusare i ns attaccnati ? Questo e’ il problema ns degli ultimi tempi. bisogna riflettere su questo..

  4. Il problema non è solo lo stato di forma che non può essere al top, quanto piuttosto chi gli fornisce palle giocabili per uno con le sue caratteristiche. Allo stato le scelte di Montella non lo favoriscono, mentre la presenza di Wolski lo aiuterebbe ad essere servito come si conviene viste le qualità tecniche del polacco, unico della rosa in grado di assecondarlo.

  5. niente mezze misure, la vita e’ una continua lotta di gomiti, non possiamo aspettare piu’, il Gomez o tedesco del cavolo (come lo chiama Gervasoni) si deve rialzare e alla svelta.

  6. Prima o poi si sblocca , una bestia come lui serve lavoro per arrivare al top . Ma chi pensa che e un pacco non capisce niente

  7. Juve Fiorentina e’ una grande vetrina per gli sponsor di Gomez ma poveretto c’e’ il rischio di bruciarlo se entra dal 1′ minuto. E’ in condizioni di forma adeguate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*