Della Valle-Squinzi, il peggio è passato. Fiorentina e Sassuolo tornano a parlarsi

Sono passati pochi mesi da quando Daniele Pradè ammetteva l’impossibilità della Fiorentina di fare affari con il Sassuolo per divergenze profonde tra le proprietà dei Della Valle e di Squinzi. Oggi però, secondo quanto risulta a Fiorentinanews.com, sembra proprio che il peggio sia passato perché la Fiorentina ha messo nel mirino Antei (Leggi qui) e Missiroli, centrocampista che da tempo piace proprio ai viola. Fiorentina e Sassuolo tornano a parlarsi e i viola cercano di inserirsi per due giocatori ritenuti fondamentali da Di Francesco che più volte ne ha stoppato la cessione. Le operazioni Antei e Missiroli sarebbero ancora più in discesa se alla Fiorentina rimanesse Pradè, che ha ottimi rapporti non solo con il club neroverde ma anche con i procuratori dei due giocatori sopracitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Con gli Agnelli si odiano, con Moratti non parlano, con Berlusconi hanno fatto scintille, con Squinzi fino a ieri non facevano affari, con la Roma sono per vie legali come con il Chelsea (caso Salah) con il Leicester pure, con Rui Costa hanno avuto la dibonatura Lopez. Insomma con chi cavolo vorrebbero fare mercato la premiata ditta brothers? Emirati Arabi fateci la carità, prendetevi Firenze sulle spalle almeno per qualche anno, il tempo almeno di vincere la coppetta del nonno!

  2. E come! 2 anni fa al dì di oggi ci fu un bel biscotto a favore del Sassuolo con un rocambolesco 4-3 senò sarebbero retrocessi e poi hanno litigato?! mah….

  3. Boh ? Per ora nessun problema. Ora magari mela sono gufata

  4. …non annullare ma ANNULLASSE

  5. ……..Gastone hai visto quanti errori per risponderti?…ma non potevo correggere tutto avevo paura mi si annullare tutto. Pazienza!!!???!!!

  6. Gastone, pubblicare i commenti è un sette a eare!……..insomma per vederne pubblicato uno ne devi fare 7/8!!
    Fra quando ci sono troppe vattute ed in un lampo sparsi e tutto,fra quando passa il tempo (ma quanto è? Una volta un lampo,una volta un pò di più…..e sparire sparisce lo stesso senza avvisi) fra quando anche i tale hanno le loro checché (correzione automatica,caratteri minuscoli che su questo sito non ingradisvono) ….insomma è un casino!

  7. Non capisco xchè non mi riesca di pubblicare i commenti.Qualcuno mi aiuta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*