Della Valle sveglia i giocatori: “Voglio il quarto posto”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

La visita di Andrea Della Valle al Centro Sportivo è servita principalmente a dare una scossa alla squadra che si è letteralmente addormentata da qualche settimana a questa parte. Come scrive Tuttosport il patron della Fiorentina è stato molto chiaro ed ha ribadito al gruppo l’importanza per la società di confermare il quarto posto in campionato e dunque serve un finale di stagione a tutta per agguantare l’Inter. Della Valle chiede a tutti uno sforzo in più e domenica contro il Sassuolo avremo il primo test per capire se le sue parole hanno funzionato o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non si può avere la camicia corta e il culo caldo!!!!!!

  2. Ormai il giochino è rotto, nessuna credibilità per i della balle, società ridicola! Anche io voglio tante cose, lascia perdere Andreino è l’ora di far festa. Vendete e comprate l’ascoli. Preferisco stare a metà classifica con persone oneste che con una manica di giullari incompetenti che per di più credono di essere bravi e furbi. Se ancora non ci siete arrivati noi fiorentini si sopporta tanto, ma non tolleriamo essere trattati da imbecilli e/o essere presi per il culo. Ciao ciao ciabattini

  3. Il quarto posto , ora ci fa la festa anche il Sassuolo, meno male che abbiamo raggiunto la salvezza. Che vendessero a uno qualsiasi e vadano a fare scarpe. Meglio un presidente senza soldi che non promette niente che gente promette promette e non combina niente.

  4. Io m’immagino Andrea che cazzia Facundo e Gonzalo …….

  5. É quello che temevo a gennaio!

  6. A questo punto a me che si arrivi quarti, quinti, sesti o settimi non me ne frega proprio una seg…..
    Questo era l’anno buono per cercare di puntare allo scudetto ma a gennaio anzichè rinforzare adeguatamente la squadra hanno preso Kone, Costa e Benaluane……

  7. Il giocattolo s’è rotto, quindi via da Firenze, i tifosi non vi vogliono più

  8. Questo tattamea non sveglia nemmeno se stesso…..Basta con le novelle!!! Via i ciabattini da Firenze!

  9. Quali pretese questo bamboccione mocassinato?!?
    Ricompare e pretende!!!
    Ma quando invece veniva invocato il suo contributo dove c**** era????
    Mandava Rogg in avanscoperta!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*