Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle, un passo verso Bernardeschi ma il 10 della Fiorentina aspetta e riflette

Clausola o non clausola per Bernardeschi? Da quanto abbiamo potuto chiarire anche tramite l’entourage del giocatore non c’è una clausola rescissoria nella proposta di rinnovo fatta da parte della Fiorentina con i viola che hanno messo sul piatto un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Uno sforzo importante da parte dei Della Valle considerato l’attuale tetto ingaggi della Fiorentina ma Bernardeschi, che ha già ricevuto offerte ben più importanti, ha deciso di prendersi un po’ di tempo, per riflettere. Quanto? Difficile dire ma se da una parte la Fiorentina ha fretta di chiudere la questione per capire anche come muoversi sul mercato dall’altra c’è lo stesso Bernardeschi che per non sbagliare scelta si prende tutto il tempo necessario, ribadiamo comunque che i Della Valle non hanno voluto inserire una clausola rescissoria nel contratto, anche andando in contro alle richieste del giocatore stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. @Fradiavolo, sai qual’è la differenza tra noi e il Napoli? Il Napoli i giocatori forti che ha acquistato, Lavezzi, Cavani e Higuain, li ha rivenduto a prezzi stratosferici, perché anche ADL sta attento alle plusvalenze, di quelli forti della Fiorentina hai fatto plusvalenza con tre o quattro, gli altri da Gomez a Rossi da Mutu a Gilardino fino a Vargas sono stati una rimessa. Una rimessa che i DV, a torto o a ragione, non se la sono sentita di pareggiare e che quindi è ricaduta sulla società.

  2. Fiore63, perché un giocatore che potenzialmente io direi più che potenzialmente può essere un campione non può chiedere di sapere il progetto della società visto che se firma si lega alla Fiorentina per 5 anni e certo non pretendo di essere all’altezza della Juve o dell’Inter , ma del Napoli visto che non credo che De Laurentis sia economicamente più danaroso dei DV , ma nemmeno essere come stiamo diventando un Udinese o un Atalanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*