Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: Un rilancio in tre punti. Le richieste economiche di Pioli

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un rilancio in tre punti quello che avrebbe in mente Andrea Della Valle. Punti che specifica il Corriere Fiorentino all’interno di un pezzo pubblicato stamani. Si parte con una campagna estiva che serva per puntare all’Europa. Oltre agli acquisti già fatti tra gennaio (Sportiello e Saponara) e questa primavera (Milenkovic e Vlahovic), Corvino ha già sondato qualche centravanti: uno è Pavoletti, che a Napoli non ha spazio, l’altro è il vecchio pallino Muriel.

Poi c’è l’annuncio del nuovo allenatore Pioli, ieri sera esonerato a sorpresa dall’Inter, in tempi brevissimi. A tal proposito la fonte citata scrive che il tecnico ha richiesto un biennale come contratto e un ingaggio pari ad 1,2 milioni di euro netti a stagione.

E infine la conferma del gioiello Bernardeschi. Sappiamo tutti che c’è una trattativa in corso per il rinnovo contrattuale ma una risposta definitiva da parte del calciatore, tarda ad arrivare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bene con Pioli il decimo posto è assicurato!!!!! Mi piacerebbe sapere xche ‘ i giornalisti dell’area Fiorentina nn hanno mai domandato a chi di dovere nella Fiorentina xche’ nn hanno mai interpellato Spalletti…. ci dicano X cortesia tutti i motivi x nn prendere questo quotato allenatore x la nostra Viola!!!!! Solo problema economico o altro!!

  2. E i terzini? Tutto tace?

  3. Spero che questa, apparentemente frettolosa, dati i tempi elenfantiaci tipici della Fiorentina, scelta dell’allenatore, non sia la solita cortina fumogena, utile a spingere i tifosi a parlare di altro… qui bisogna decapitare il Cognigni, poi si può assumere anche Oronzo Canà, ma senza Cognigni….

  4. 3 punti che sono l ordinarietā sousa se ne va e senza allenatore non puoi cominciare la stagione e non mi sembra che hanno portato murigno quindi….una campagna aquisti per puntare all europa ma quale? No perche se è il sesto posto l obbiettivo con il livello sella serie a non servono poi tanti denari. La conferma di bernadeschi infine decide il giocatore o mi volete venire a dire che della valle gli offre 5 milionibper trattenerlo.

  5. Oronzo canà. Sei meno caro di lui, ma sei più …….. di lui

  6. 1,2 milioni per questo impiastro mi sembrano tanti..FV

  7. Oronzo canà. Sei meno caro di lui, ma sei più ………. di lei

  8. Io sono meno caro di lui…!!! 😏

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*