Della Valle vs Montella a suon di comunicati che fanno più confusione che chiarezza. E voi da che parte state?

MontellaAndreaDellaValleIl botta e risposta di ieri sera tra Andrea Della Valle a Montella, invece che fare chiarezza ha probabilmente contribuito a confondere ulteriormente le cose, il patron è entrato a gamba testa sul tecnico che si è subito detto pronto a proseguire, allora c’è da chiedersi perché ancora non lo avesse detto. Va detto anche che forse prima di fare un comunicato tanto duro, la proprietà, poteva fare quantomeno una telefonata in più a Montella per dirsi certe cose lontano dal pubblico giudizio. Così non è stato, Della Valle ha smesso di temporeggiare e lo ha fatto con un comunicato molto duro, dall’altra parte un sorpreso Montella si è detto già pronto a continuare la sua avventura in Fiorentina. Tanta confusione e poche idee chiare, e voi da che parte state? Ha fatto bene Della Valle ad intervenire così, a mezzo stampa, o sarebbe stato meglio portare avanti l’operazione sottotraccia?

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

152 commenti

  1. Mi sembra ovvio che Montella faccia un gioco che più sporco non si può, ma possibile che i Della Valle, ottimi imprenditori, non riescano a mettere su un management in grado di gestire queste situazioni? Il peggio poi è che ci ritroveremo con Ventura. Così l’anno prossimo festeggeremo una tranquilla salvezza.

  2. Penso che Montella stia facendo di tutto per farsi licenziare e così andare via gratis ad una squadra con la quale si è già accordato.Come successe con Prandelli,DDV e’ venuto a scoprirlo e vuole che il furbetto lo dica.Caro Montella parla chiaro e se hai i Co…..i dillo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*