Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: “C’è ottimismo ora nella Fiorentina. Montella scommessa vinta”

AndreaDellaValleBolognaIl presidente viola Andrea Della Valle ha parlato in occasione del brindisi di Natale con la stampa, facendo un po’ il punto di fine anno: “Sono contento di essere giunto a questo livello con la Fiorentina dopo due anni difficili. Siamo sulla strada giusta e ho delle belle sensazioni per il futuro. Sono soddisfatto per quanto fatto anche in relazione ai fatturati di chi sta dietro ma soprattutto di chi sta davanti. Merito di tutti i collaboratori che abbiamo in società, lo stesso Vincenzo Montella che mi ha stupito per la sua preparazione. E’ stata una scommessa vinta, l’anno scorso eravamo una start up, una scommessa, quest’anno abbiamo fatto un salto di qualità. Se la Fiorentina sta facendo così bene è perché siamo tornati ad essere una famiglia, con un ambiente che dà ottimismo ed è un po’ una novità per noi. Per questo la Fiorentina vi augura un buon Natale e propone di fare un brindisi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È l’ora di vincere!

  2. Belvaromana, non lasciano, perche’ si divertono parecchio…le altre si sono dimorto alleggerite e le …pinte sono piu’ lievi..per ovvi motivi.
    …come si dice….in italiano….COGLIERE L’ATTIMO.

  3. La Viola e’ in lizza su tutti i fronti : scudetto,champions,coppa italia e EL. Rossi vincera’ la classifica cannonieri e ci dara’ lustro al Mondiale. Che si puo’ ragionevolmente pretendere di piu’ come bilancio 2013? Io brindo coi Della Valle che competono con le strisciate non sul piano dei bilanci ma con la managerialita’ e la metitocrazia. Se loro lasciassero si rischierebbe la fine dell’Ascoli o giu’ di li’. Viola da sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*