Delli Carri: “Sono basito dall’esonero di Montella. Sousa ha i requisiti per allenare la Fiorentina”

image

Daniele Delli Carri, ex difensore della Fiorentina e oggi direttore sportivo, parla così a Radio Fiesole della decisione dei viola di puntare su Paulo Sousa per il dopo Montella: “Sousa ha un gioco offensivo, conosce il calcio italiano. E’ un allenatore di carattere e non gli mancheranno i requisiti per allenare la Fiorentina. Non mi aspettavo che con Montella finisse così, sono rimasto basito. Le incomprensioni ci possono stare ma non mi aspettavo una fine così. Non sappiamo le reali motivazioni dell’esonero, ma non me l’aspettavo perché credevo che ci si potesse riappacificare dopo un diverbio tra le parti. Trovo assurdo mettere la clausola di rescissione sull’allenatore ma anche su un giocatore. Dopo tre anni con Montella qualche giocatore avrà dato tanto e magari non sarà più in grado di dare tanto alla Fiorentina ma non vuol dire comunque fare una rivoluzione ma individuare chi ha dato tutto e chi no. Certamente dovranno ringiovanire la rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. …allenatori…Ancelotti, Maurigno, Spalletti, Allegri, ecc…risulta che abbiano mai fatto delle dichiarazioni tipo quelle che ha fatto Montella negli ultimi 6 mesi? Anche quando le loro squadre avevano dei problemi?… meditate gente, meditate…c’è modo e modo nella vita di parlare e fare…

  2. Dello carri vorrei vedere te come presidente ed avere un’allenatore permaloso e presuntuoso, non ha vinto niente e nelle partite che contavano siamo stati derisi dagli avversari e poi ha offeso i tifosi, non certamente quel 52% di stupidi non lo hanno capito e poi parlare e sparlare dei suoi datori di lavoro. Ora se tu sei una persona dignitosa cosa faresti? Hai capito?

  3. Cisko73, tu sei c….to!!!!!

  4. Ovidio Met@morfosi

    Basito dal comportamento di Montella, a Firenze in molti perdono la testa e pensano di poter contare più dei proprietari.
    Prandelli ma anche Rossi si sono sentiti in dovere di spiegarci la loro morale ovvero : pecunia non olet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*