Questo sito contribuisce alla audience di

Delort: “La Fiorentina ha provato ad acquistarmi”

La Fiorentina ha provato a prendere l’attaccante Andy Delort nel corso dell’ultimo mercato. A dirlo è stato lo stesso Delort intervistato da RMC: “Ho avuto delle proposte da un club italiano molto buono. C’era la Fiorentina che era interessata ad acquistarmi, sono tornati a farsi vivi ma non se ne è poi fatto nulla. Ho pensato che la soluzione migliore per me fosse quella di tornare in Francia, anche perché non mi sentivo più pronto a ripartire dall’estero”. Delort giocava in Messico con il Tigres e adesso è ritornato in patria a giocare per il Tolosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. BORED e LABBRA vuol dire solo che in Messico pagano poco e quindi la legge del mercato dice che se stai in Messico tanto non devi valere. O vi risulta che ci siano squadre messicane ai vertici delle classifiche? Giusto per completare il quadro in Messico non era neanche titolare, giocava solo spezzoni di partita.

  2. Il dubbio. O come si fa a vivere sempre nel dubbio? Forsa e coraggio, domani andrà sicuramente meglio. Evviva il Messico

  3. Messico, cina, giappone, costa rica…..se uno è forte è forte ovunque…magari gioca messioco italia e le prendiamo come suonare a predica. Che vuol dire ?

  4. Uno che a 25 anni giocava in Messico? Bah!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*