Denayer, il problema è il riscatto

Vi abbiamo parlato per primi di Jason Denayer, difensore del Manchester City che piace anche alla Fiorentina. Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Sky la trattativa è concreta anche se il vero problema resta la cifra dell’eventuale riscatto visto che il Manchester City spara una cifra molto alta. Aggiungiamo noi che davanti alla Fiorentina c’è il Marsiglia, che tra l’altro ha già trovato l’accordo proprio con gli inglesi. Nelle prossime ore, anche dopo il sorteggio di Europa League, ne sapremo certamente di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Beh 10 milioni per uno che ha giocato solo in Scozia non sono pochi.
    Però le qualità ci sono e senza obblighi di riscatto hai sempre la possibilità di giudicarlo di persona.

    Certo un po’ meno sarebbe meglio, ma se ti va bene hai un titolare in A di 20 anni e comunque non rischi nulla

  2. Il problema è che i DV i loro giocatori lu vogliono vendere caro, mentre dalle altre società li vorrebbero gratis

  3. Grazie alla redazione che come sempre è ben infirmata

  4. Ma se il riscatto nn e’ obbligatorio chi se ne frega di quanto è al massimo nn lo riscatti tanto con sti dirigenti che ne combinano di tutti i colori ……!!

  5. Manca un giorno alla fine del calciomercato e siamo ancora alle supposizioni con mezza squadra da completare. Un terzino dx che da 3 anni va preso e niente anche quest anno. Iturbe sarebbe un grande acquisto che fino all anno scorso sarebbe stato proibitivo. Oggi si parla di Genoa e Watford. Penso che se queste sono le alternative alla fiorentina, la società non voglia veramente acquistare qualcuno

  6. E’ un difensore.
    Se ha chiesto intorno ai 10 milioni, se non di più, rimane dov’è!

  7. Mammana tecnica eleganza e grinta un Gonazolo giovane ma con più velocità dico si deve prendere un giocatore che possa giocare ma fare anche panca e allora è l’ideale 19ni giovane con ampi margini di miglioramento e di sicuro non fa casnii………………..

  8. sto Marsiglia compra eh??

  9. Ma come può valere 10 milioni se non ha mai giocato al City? Su transfertmark il valore di mercato pare essere 3 milioni. Boh!! Sarà anche forte, ma è tutto da dimostrare e 10 pippoli sono tanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*