Denayer in viola? La speranza c’è…

Secondo l’emittente satellitare Sky, la Fiorentina non ha ancora perso le speranze di arrivare a prendere Jason Denayer, difensore ventenne di proprietà del Manchester United. Questo nonostante la forte concorrenza del Galatasaray: il club turco sembrava avere impresso un’accelerazione importante, ma ancora non è riuscito a concludere l’affare, lasciando uno spiraglio per i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. marcello bertolini

    questa e un societa di buffoni non lo avete ancora capito . continuate a sparare stronzate fatela finita questa’anno se ci salviamo siamo stati bravi. con i della valle non andiamo da nessuna parte. jovetic, liajc. salah , quadrato, savic , neto joaquin nastacic . ce li hanno portati vai tutti e giocano in italia , cosa ne pensate. e noi chi abbiamo preso?
    UNA GRANDE CAMPIONE DI NOME NESSUNO . B U F FO N I .

  2. Non si prende nessuno siamo al verdu’

  3. Ma è un buon giocatore..?

  4. Grande progetto ‘ndó coio coio….
    Programmazione 0…

  5. Col…………..

  6. Basta tutti questi nomi.non ne arriva uno..prendono tutti mezzi giocatori..

  7. Magari, l aggressività di Roncaglia con la testa di Gonzalo, figurarsi se lo capiscono i dirigenti, lo ripeterò fino alla morte programmazione zero, è arrivato astori perche il Napoli nn lo ha voluto, suarez perché l atletico voleva savic, vorrei sapere durante l anno i dirigenti a che pensano,

  8. Claudio San Miniato

    Si si, trattano Denayer e infatti avevano preso mexes, ihiihihih

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*