Denis e un futuro tra Bergamo e Firenze

L’incertezza regna sovrana nella mente di German Denis, attaccante dell’Atalanta che nei prossimi giorni dovrà decidere se rimanere a fare la riserva a Bergamo o da un’altra parte, leggasi Fiorentina. L’interesse dei viola per l’attaccante argentino non è mai stato un mistero specie con Montella in panchina, così Denis nei prossimi giorni dovrà prendere una decisione importante sul suo futuro, chiudere a Bergamo o ripartire da un’altra parte con una nuova avventura. Certo che so dovesse essere Denis il rinforzo della Fiorentina, con un Gilardino già confermato, bisognerebbe studiare bene le strategie dei viola sul reparto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. qui alla fine si fa i torneino delle vecchie glorie……

  2. A Firenze no! !!

  3. Gia’ abbiamo Gila e un altro nonnino non lo capirei a meno che si tratta di Di Natale.

  4. Con Denis siamo a posto. Bucchioni allenatore!!!!

  5. Partendo dal presupposto che a me non piace parlare di Calciomercato per ipotesi e supposizioni ma secondo me con Baba-Gila e Denis il parco attaccanti (inteso come prima punta) sarebbe quasi perfetto. Se poi aggiungiamo Salah -Bernardeschi-Joaquin e Rossi davanti siamo al completo… Ma va beh… ripeto ,a me non piace parlare per “sentito dire”. Quindi ora vediamo di prenderci il 5 posto e poi vediamo che succede.

  6. tra Firenze e bergamo??Bologna

  7. Il problema della Fiorentina è 1) l’allenatore 2) in difesa 3) a centrocampo… e basta che mandano via Gomez e siamo a posto davanti 😉
    E se anche questa volta tutto il mercato lo fanno sugli attaccanti, vuol dire che ancora una volta i dirigenti di questa società, ci capiscono poco…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*