Designato arbitro di Crotone-Fiorentina. E il cognome è di quelli ‘illustri’…

Designato l’arbitro di Crotone-Fiorentina che si giocherà domenica prossima alle ore 15. Si tratta di Luca Pairetto della sezione di Nichelino, figlio di Pierluigi, arbitro internazionale e designatore coinvolto nello scandalo di Calciopoli.

Con la Fiorentina non c’è alcun precedente, mentre ne ha uno con il Crotone e per giunta allo ‘Scida’: ha arbitrato i calabresi nel match contro il Chievo all’undicesima giornata, vinto 2-0 con rigore a favore, trasformato.

E’ in Serie A dal 2013/14 dove ha diretto 17 partite. Lo score è di 6 vittorie delle squadre di casa, 4 pareggi e 7 per quelle in trasferta. (Dati statistici Footstats.it)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’arbitro ci mette del suo ma conta relativamente è il palazzo che da ordini e disposizioni, fortunatamente abbiamo una società che in caso di torti si fa sempre sentire alzando la voce!!!!!!!!!!!!!!

  2. Se è come il padre invito tutti i tifosi viola a fare tutti gli scongiuri del caso, mamma mia!!!

  3. Speriamo che non ci siano conseguenze negative per noi,dopo le dettagliate rimostranze che i calabresi hanno addotto in settimana:noi siamo …..il bersaglio adatto per queste circostanze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*