Questo sito contribuisce alla audience di

Il rapido ritorno al Franchi del prossimo arbitro. Il suo disastroso esordio al Franchi

L'arbitro Giacomelli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Designato l’arbitro per la partita che la Fiorentina giocherà lunedì prossimo allo stadio Artemio Franchi contro il Torino (inizio ore 20.45). Si tratta del signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Giacomelli ritorna al ‘Franchi’ nel giro di breve tempo perché ha diretto Fiorentina-Palermo 2-1 alla quindicesima giornata.

Coi viola in casa il bilancio è di una vittoria (quella già citata contro i rosanero) e una sconfitta (2012/2013 Fiorentina-Pescara 0-2, nel giorno del suo esordio al Franchi).

Lo score complessivo con la Fiorentina è di: tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Curiosità: in questo campionato ha decretato quattro rigori, tutti a favore della squadra di casa. (dati Footstats)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Diciamo che sarebbe meglio non approfondire quella direzione arbitrale e nemmeno quella contro il Palermo. A mio parere entrambe disastrose e me le ricordo bene, compreso quel Fiorentina Pescara

  2. Il sintagma “Suo disastroso esordio” nel titolo dell’articolo ha un’accezione completamente differente da ciò che poi affermate nel testo dell’articolo stesso.
    Non può essere disastroso il suo esordio, perché non ha fatto niente di particolare. Disastroso fu il match e/o il risultato per la Fiorentina, non l’ attività arbitrale di Giacomelli.

    Non è per fare il pignolo, lo dico perché non è la prima volta che fate titoli “ambigui” o contenti mezze verità, quando non sono proprio decontestualizzati dall’articolo.
    Sa tanto di click baiting, un po’ lo capisco, un po’ però alla lunga infastidisce l’utente.
    Disastroso per la Fiorentina. Ma che c’entra il click baiting??? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*