Desolati: “Gomez? Il tedesco è un campione ma il gioco della Fiorentina non è adatto ad uno come lui”

image

Ospite di Italia 7, Claudio Desolati è intervenuto sul momento della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Gomez? Il gioco della Fiorentina non si combina con le sue caratteristiche. Basti pensare alla gara con la Juventus dove non gli sono arrivate palle giocabili: al momento del cambio è parso arrabbiato. Il tedesco è un campione ma rimango dell’idea che il gioco di Montella non sia adatto alle sue caratteristiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. X bono ma il tuo commento al solito mi era piaciuto perkè anche quando ci vai duro lo fai con ironia e strappi un sorriso , non ti criticavo peró ti eri dimenticato della piscina contro la samp .

    X belva
    Seondo me montella ci prova a fargli alzare l’asticella ed è un garante per noi tifosi peró non credo che alzerà mai la voce e batterà i pugni arrivando ad un ultimatum, lui dice la sua in privato, poi con i giornalisti ribadisce i concetti x non passare x f….so
    e far capire quali sono i suoi meriti e quali i demeriti ma accetta sotanzialmente i compromessi almeno finchè gli conviene.
    Un giorno dirà questo non mi basta + che facciamo?
    la rosposta forse lo porterà a non continuare ,andrà in una big ma non alzerà un porverone.
    Riguardo ai tifosi , basta guardare i bilanci degli ultimi 5 anni e l’addio di Prandelli x capire il perchè nn abbiamo ancora vinto o lottato x lo scudetto

  2. Si Franco4 mi ci hanno mandato molte volte e poi son tornati a chiedere scusa (cosa che tu non farai mai).
    Semplicemente perché loro sono uomini veri, mentre tu un malcag ato !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*