Destro e il patto con la Fiorentina

CassaniDestro

CassaniDestroMattia Destro sta seguendo da spettatore almeno un paio di trattative che lo riguardano per vie traverse. La prima è quella relativa a Mohamed Salah che dovrebbe finire alla Roma, con il placet della Fiorentina che sta cercando a sua volta una soluzione pacifica con il Chelsea. La seconda è quella che riguarda Mario Gomez. I viola stanno provando a cedere l’attaccante tedesco in Turchia, per poi riversarsi proprio su Destro, con il quale hanno un patto stipulato da qualche settimana. Ceduto il tedesco non ci sarebbero più ostacoli per arrivare al giocatore che ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. A me Destro non ispira grande fiducia.
    Se piace a Sousa è una cosa e mi va bene.
    Se piace a Pradè o al permaloso che rompe i giocattoli e NON chiede scusa, è un’altra e NON mi va bene.

  2. Destro e un buon giocatore ha solo bisogno di ritrovare se stesso.

  3. Emanuele viola

    destro è buono per me ma deve convincermi,perchè non mi convince,io voglio balotelli lo continuo a dire tanto per dire visto che non a ma è un peccato..

  4. Per quanto mi riguarda se devo pescare dalla roma preferisco FLORENZI e poi come secondo attaccante mi tengo gilardino … ma …. se florenzi non è proprio fattibile a me destro piace, per me è molto più fote lui di babacar.

  5. destro no

  6. Maurizio da Roma

    Spero che i dirigenti della Viola stiano solo depistando (avesse ragione una volta Bucchioni…) e che l’obiettivo per l’attacco sia qualcun altro, Destro è un giocatore sopravvalutato e rompiscatole e se lo tengano a Roma. Per non denunciare Salah facciamoci dare cose più pregiate altrimenti l’egiziano deve andare in tribuna squalificato per almeno un anno.

  7. Ma non sarebbe meglio investire su 2 terzini?in attacco se non va via nessuno mi sembra,almeno numericamente,siamo a posto,se proprio devono prendere qualcuno Belotti del Palermo sarebbe la riserva ideale,è giovane ed una punta di peso lo preferisco a Trotta.SOLO PER LA MAGLIA

  8. Cavallo Pazzo hai ragione, Trotta dell’Avellino l’avevo segnalato da tempo. Questo è un giovane che si farà sentire ma i nostri dirigenti preferiscono il nome altisonante che servirà a poco!

  9. Anch’io avevo letto l’articolo di bucchioni e spero abbia ragione.. Destro è si un buon giocatore che vede molto bene la porta ma da un punto di vista tattico e anche all’interno dello spogliatoio non è il massimo, avendo già baba e rossi non vedrei bene 3 punte così per un posto.. Meglio gila, uomo spogliatoio, nel finale di stagione ha dimostrato che può ancora dire la sua e accetterebbe meglio la panchina! Io continuo a credere che serva un investimento serio per un esterno alto sx!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*