Questo sito contribuisce alla audience di

Di Biagio: “Benassi ha potenzialità incredibili e può diventare il motore dei viola. Come Chiesa ce ne sono pochi”

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio ha parlato anche di alcuni giocatori viola. Queste le sue parole alla rosea: “Benassi all’Europeo è stato il motore di tutta la squadra, e credo che con le sue potenzialità possa diventarlo anche nella Fiorentina. Principalmente lo utilizzavo da interno ma sa fare tutto, se gli chiedi di fare il terzino Andrea riesce a fare anche quello: credo che in un 4-2-3-1 possa essere impiegato senza problemi anche da esterno alto. Chiesa? Quando decide di andare in pressing o di attaccare, in pochi come lui in Serie A ci mettono la stessa grinta e convinzione. Io personalmente lo vedo meglio a sinistra con l’autorizzazione a rientrare e tirare con il suo piede, se Pioli lo metterà a detra però sono certo che riempirà gli attaccanti di cross interessanti. E’ versatile e sa darti qualsiasi cosa tu gli chieda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tresantiviola, è anche comprensibile quello che dici, però c’è un piccolo però secondo me. I D.V. grazie alle stupide contestazioni (sbagliate nei tempi e nei modi) che hanno subito, e grazie ai lenzuolai e ai loro sodali, si sono rotti le scatole, e a ragione. Per cui se prima ogni anno mettevano dentro almeno 20 mil. da adesso non lo faranno più. Si va avanti con i soldi che ci sono. Almeno fino a che un illustre imprenditore (possibilmente fiorentino) non rilevi baracca e burattini. Questi sono i risultati che a avete ottenuto. Contenti voi…..

  2. Ho visto su un sito la griglia di partenza fatta da un noto commentatore e giornalista sportivo oltretutto fiorentino e ha messo la viola oltre l’ottavo posto ed agli effetti attuali come dargli torto, ma chiedo una squadra che ha avuto con vendite e risparmi di ingaggi oltre 120 milioni da reinvestire sul mercato come sia possibile che abbia preso giocatori da un livello da potere far pensare di arrivare almeno sesta e vi sembra un grande mercato o solo una grossa plusvalenza incassata da lasciare li ????? .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*