Questo sito contribuisce alla audience di

Di Caterino e Buffa fanno chiudere un girone perfetto ai Fazzini Boys

Gli Under 17 di Cioffi perdono 3-1 in casa del Novara. In rete Spalluto. Nel girone A dopo la 26esima giornata ed ultima giornata hanno chiuso a 43 punti al settimo posto, con 36 reti fatte e 28 subite, a -5 dallo Spezia che ha acciuffato il quinto posto, ultimo valido per i play off, anche se i viola avevano già perso ogni speranza alla 25esima giornata.

Gli Under 16 di Fazzini alla 26esima giornata in casa col Novara si impongono per 2-1. In rete Di Caterino e Buffa (ottavo centro). Si tratta del tredicesimo risultato utile consecutivo, ovvero nel girone di ritorno non hanno mai conosciuto sconfitta. Nel girone A hanno chiuso, con 55 reti fatte (secondo miglior attacco) e 22 subite (seconda miglior difesa), al secondo posto a 57 punti, a -1 dal Genoa, dopo che avevano staccato con un turno di anticipo l’accesso ai quarti di finali per lo scudetto (qualificate negli altri gironi Atalanta, Cesena, Roma e Napoli, mentre altre due avversarie giungeranno dai play off che saranno giocati da Sassuolo, Juventus, Inter, Milan, Udinese, Benevento, Sampdoria e Palermo). I viola tra un mese inizieranno giocheranno nei quarti di finale contro il Cesena, con andata il 28 maggio e ritorno il 2 giugno.

Gli Under 15 di Gabbanini alla 26esima giornata in casa col Novara perdono per 2-1. In rete Masini. Si tratta della undicesima sconfitta, una in più del numero di vittorie. Nel girone A i viola hanno chiuso all’ottavo posto, a 35 punti, con 39 reti fatte e 28 subite, addirittura a -17 dal quinto posto occupato dall’Empoli che valeva almeno i play off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Non c’è di che lamentarsi! Non mi sembra che quest’anno si stiano facendo delle belle figure visto che anche la Primavera ancira non ha certezze assolute. E pensare che mai come quest’anno si sono visti tanti ragazzi maturati ed in attesa di prendere il volo per spazi più importanti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*