Questo sito contribuisce alla audience di

Di Chiara: “Non capisco alcune scelte di Sousa. In certi casi il turnover non ha senso”

L’ex viola Alberto Di Chiara, intervenuto a Radio Bruno Toscana, ha detto la sua sulla sconfitta di Genova. Queste le sue parole: “Personalmente io sono molto contrario al turnover in generale. Oltretutto non capisco come mai in un momento come questo Sousa abbia fatto fuori Chiesa, che aveva inanellato ottime prestazioni ultimamente, e Kalinic mai in forma come adesso. Forse voleva far vedere che ci poteva mettere del suo, ma cosi ha sbagliato tutto. La Fiorentina rispetto alle stagioni scorse non ha grandissime individualità, per questo motivo è l’allenatore che deve compensare queste carenze toccando le giuste motivazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma perchè vi sforzate a capire Sousa? è impossibile per il semplice fatto che è incompetente e presuntuoso. Lui vuole mettere alla berlina la società facendo il gioco di quei poche tifosi che non hanno a cuore le sorti della Fiorentina. Ma lo stipendio anche lauto lo riceve ogni mese. io ogni errore che fa gli toglierei uno stipendio per manifesta incapacità. Purtroppo per lui per quest’anno non dovrebbe avere nessun stipendio analizzando tutti gli errori gratuiti che ha fatto a danno della società.

  2. Bravo marius ….non riesce a tenere uno schema tattico per più di due partite …. 4-3-2-1 questo è lo schema con tata tomovic Gonzalo astori milic borca badelj vicino ilicic Berna kalinic … 2 formazione drago Dick demaio salcedo Oliveira Sanchez Cristoforo diakhite chiesa zarate babacar

  3. Ma perché si continua a dire che Sousa contro il Genoa ha fatto turn over? Fare turn o è significa far giocare una partita a tello e la successiva a chiesa.sousa non ha fatto questo,ha stravolto l’assetto tattico inutilmente invece di fare turn over.E’ben diverso!

  4. Fracazzo da Velletri

    Cazzo se dopo 1 anno di Sousa non avete ancora capito che lui i giocatori li demotiva e li confonde cambiate mestiere!la parola motivazione non esiste nel vocabolario di Sousa ne in lingua italiana ne portoghese ,è uno moscio e trasmette quello!!!

  5. Quante cazzate. …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*