Questo sito contribuisce alla audience di

Di Francesco (anche) per ridare un senso a Borja Valero. Ma la società il suo ingaggio…

Cosa potrebbe ridare un senso compiuto anche a Borja Valero? Un 4-3-3 puro, stile primo Montella per capirsi. E in questo senso Eusebio Di Francesco potrebbe essere uno degli allenatori che fa al caso del centrocampista spagnolo, che in quel ruolo non ha potuto giocare quasi mai da quando è arrivato Paulo Sousa. Intanto La Repubblica scrive che la società il suo ingaggio lo taglierebbe volentieri e una stagione così e così apre la la strada a cento soluzioni. Unica certezza: Borja vuole restare. Ma non se si deve sentire un peso, cosa che gli hanno fatto capire da un pezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gabriele Flamini

    di francesco non mi piace per niente!!!!!!!

  2. Il sindaco non si tocca ha il sangue Viola e anche il cuore.

  3. 1) La Repubblica sono specialisti a buttare benzina sul fuoco…..che ne sanno loro se gli vogliono ridurre l’ingaggio.
    2) L’affermazione che Borja sua un peso,per il Club non ho capito se è un pensiero della Redazione o sempre di Repubblica, comunque è talmente un peso che le gioca tutte anche quando è acciaccato o non proprio in forma come quest’anno. È talmente scarso che lo voleva la Riomma ed avrebbero fatto carte false per averlo…..
    2) Repubblica. Comunque è descritto come “peso per la società” non per l’allenatore. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*