Di Francesco, blindato a metà. E la Fiorentina può prenderlo a queste condizioni…

Il Sassuolo blinda il proprio allenatore, Eusebio Di Francesco, ma solo a metà. Calciomercato.com scrive che all’interno del contratto dell’allenatore neroverde è presente una clausola rescissoria, ma la cifra prevista, soli 3 milioni di euro, è alla portata di tutti i top club italiani. Milan e Fiorentina in testa che hanno pensato al tecnico neroverde per la prossima stagione in cui né Brocchi, né Paulo Sousa sono certi di rimanere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. 3 mln di clausola? Ma chi é Di Francesco o Mourinho?

  2. Ma Di Francesco vale tre milioni di clausola?

  3. Top club??, Milan e Fiorentina in testa??
    Cala, cala Trinchetto ,di top c’è solo un gran FLOP!!

  4. Il problema non è tanto se i DV spendano o non spendano tre milioni di euro per un tot allenatore, quanto se questo allenatore sia abbastanza sano di mente x allenare una squadra dei DV.

  5. Ma per cortesia con questi rabbini è difficile fargli scucire un euro, anche quest’anno non spenderanno nulla per la Viola e c’è da augurarsi solo che i soldi delle cessioni vengano reinvestiti, invece mi sa tanto che se li fagociteranno come giá successo.
    I “grandi” imprenditori , con un patrimonio personale che sfiora i tre miliardi di euro che ci fanno e ci faranno vivere come pezzenti !!

  6. Si perché i DV mettono sul tavolo 3 milioni di clausola più l’ingaggio per un allenatore? Non scherziamo dai! Quei 4,5 milioni spendiamoli per prendere qualche rincalzo per Sousa, forse è più sensato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*