Di Francesco: “Il mio futuro? Avrò modo di pensarci…”

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, da tempo nei radar della Fiorentina per il dopo Sousa parla così dopo la sconfitta contro la Lazio a Mediaset Premium: “Dobbiamo incontrarci e parlare del futuro, ho due anni di contratto e stiamo parlando del nulla. Se convinto di rimanereCi penserò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Di Francesco con tutta la stima per la tua competenza ma ti suggerisco di rimanere al Sassuolo perchè a Firenze verrai a vivacchiare e ti do tempo 3-4 mesi e sarai anche tu al centro delle critiche dei tifosi del lunedi mattina.

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    L’importante è che tu non venga a Firenze, poi per me tu puoi stare a pensare tutto il tempo che vuoi ….della serie ” un attimo che devo riflettere “

  3. Vabbe’, il Sassuolo sarà una squadra in crisi, con una rosa non all’altezza della nostra, ma se fa giocare la Fiorentina come il Sassuolo siamo fritti.

  4. Spalletti subito

  5. Spalletti sarebbe l unico a riaccendere la piazza e creare un po di entusiasmo

  6. Questo tira troppo per le lunghe… non ci farà perdere tempo inutilmente ? Ma REJA è da scartare a priori ? Purtroppo l’errore è stato quando PIOLI era libero si doveva prendere subito… e si salvava ancora la stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*